Continua a tenere banco il triangolo che vede Wanda Nara vittima di un tradimento di Mauro Icardi con la presunta amante Eugenia Suarez, a causa di una bollente provocazione alla consorte del calciatore. A margine dei continui rumor che vedono i due coniugi vivere una crisi d’amore per Eugenia, che ha da poco rotto il silenzio in rete confermando il vociferato flirt clandestino, Icardi si mostra nel web vicino alla moglie. Ha condiviso, infatti, nel cuore della notte uno scatto in tempo reale che lo immortala mentre è a letto con Wanda, corredato da un rimprovero alla moglie: a detta di lui, la Nara si finge single agli occhi del mondo per poi condividere il letto con lui in privato.
Wanda Nara e Mauro Icardi: lui di nuovo vicino alla moglie
Il triangolo del momento, formato dai coniugi Wanda Nara e Mauro Icardi insieme alla sedicente amante di lui, Eugenia Suarez, prosegue incessante con l’ultima Instagram story condivisa nel cuore della notte. Nel dettaglio, il calciatore del Paris Saint Germain si è lasciato immortalare mentre era a letto con la moglie e i due sono ritratti con qualche indumento intimo indosso. Uno scatto inequivocabile, che apre all’immaginazione sulla passionalità del momento condiviso dai due coniugi, mentre in questi giorni la Suarez ha confermato sempre tra le storie su Instagram il ruolo di amante dello sportivo coperto nel matrimonio Icardi-Nara. Nel suo intervento, quest’ultima contesta l’etichetta che incombe sul suo conto, di “sfasciafamiglie”, e accusa Mauro di averla sedotta con la menzogna, ovvero facendole credere di essere finito in crisi con la moglie.
Mauro Icardi provoca Wanda Nara: la frecciatina bollente nella notte
Gli aggiornamenti sul curioso triangolo non finiscono qui. Lo scatto notturno di Mauro Icardi sembra, in realtà, essere una frecciatina destinata a Wanda Nara, rispetto a quanto si evince dalla sua descrizione. Nel messaggio a corredo della foto, infatti, il calciatore sembra alludere proprio a Wanda, con un rimprovero infuocato: “Quando sei in ‘mood single’ su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! Dove siamo Wanda Icardi? Non mi è chiaro”. Il riferimento è al fatto che la Nara abbia cancellato tutte le foto pubbliche del calciatore via social.
Wanda Nara: Mauro Icardi cancella la provocazione
Sempre nel corso della curiosa notte di passione Mauro Icardi ha poi pensato di cancellare lo scatto notturno dalla frecciatina destinata a Wanda Nara. Che la procuratrice sportiva abbia chiesto al calciatore di rimuovere la prova provata di un loro riavvicinamento in corso? E’ l’interrogativo generale del momento, mentre spunta in rete un’ulteriore piccante indiscrezione sul conto della coppia. Stando a quanto ripreso dal Corriere della sera, circa la voce riportata da una fonte vicina alla coppia vip a Mitre Live, in tempi non sospetti Mauro avrebbe proposto alla moglie Wanda di convertire il loro matrimonio in una relazione aperta.
La Nara avrebbe rifiutato categoricamente la proposta di Icardi, preferendo un matrimonio del tutto tradizionale anche nella sfera intima.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Nuova sfida per Stefano De Martino, torna con un programma in seconda serata
L’ex ballerino di Amici sbarca sul secondo canale nazionale con una nuova trasmissione
Stefano De Martino si sta affermando sempre di più come conduttore, infatti dopo il grande successo ottenuto…
Can Yaman e Diletta Leotta in Sicilia: lei lo ha incontrato a Palermo?
La giornalista catanese in vacanza in Sicilia pare abbia raggiunto Palermo. Ha incontrato il suo ex fidanzato turco?
In questo fine settimana Diletta Leotta è impegnata sui campi di calcio con Dazn. Giorni fa, invece…