E’ sicuramente lo scoop dell’anno quello del presunto tradimento di Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara. Le prime notizie hanno rivelato l’esistenza di alcuni messaggi bollenti tra il noto calciatore e una modella. Quest’ultima è China Suarez, la quale pare aver iniziato un flirt con lui da qualche settimana. Sta di fatto che, dopo frecciatine e insulti, Wanda ha perdonato Icardi. La modella, tuttavia, non ha esitato a reagire alla notizia.
Wanda Nara e Icardi: la coppia non scoppia
E’ successo di tutto in queste settimane, ma andiamo con ordine. Wanda Nara aveva annunciato che Mauro Icardi sentiva un’altra ragazza. Quest’ultima si è rivelata essere China Suarez, la quale però non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Il calciatore, però, ha provato a riprendersi la compagna di una vita e, dopo un mezzo fallimento dove Wanda mostrava la mano senza anello, pare essere riuscito nell’intento. In queste ore, infatti, è emerso un collage di foto pubblicato da Wanda che la ritrae con Icardi. Baci, abbracci e poi questa frase: “Alla famiglia ci penso io, alle tr**e ci penserà la vita”.
La reazione di China Suarez alla bufera creata da Wanda Nara
L’ennesimo insulto di Wanda Nara nei confronti di China Suarez ha spinto quest’ultima a mettere le cose in chiaro. Se al primo affronto, quello dove la procuratrice affermava che un’altra famiglia era stata distrutta per una tr**a appunto, non aveva replicato lasciando fare tutto a Mauro Icardi, adesso ha voluto vuotare il sacco: “Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale. Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. Sento che questa situazione è un déja-vu”.
Su Wanda Nara e Icardi interviene anche Maxi Lopez
Il déja-vu di cui parla China Suarez è naturalmente quello che vede coinvolto Maxi Lopez, il primo marito di Wanda Nara tradito proprio per Mauro Icardi. Fatto sta che l’ex calciatore della Sampdoria ha avuto realmente una parte in tutta questa storia. Secondo quanto svela il programma argentino ‘Los ángeles de la mañana’, Wanda, appena resasi conto della sbandata del marito e qualche giorno prima di volare a Milano con le sue due figlie, ha chiamato Maxi, che vive a Londra, e gli ha parlato della situazione. Il suo ex marito ha risposto presente ed ha preso un volo per Parigi per stare con i suoi tre figli maschi, offrendosi perfino di fare da babysitter alle due piccole Francesca e Isabella.
Insomma, nel giro di pochi giorni, Wanda sembrava aver perso, dopo Maxi i cui rapporti erano tesissimi, anche Icardi, invece si è ritrovata un matrimonio ancora in piedi e un rapporto recuperato con l’ex marito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne