Il calciatore Nicolò Zaniolo è diventato finalmente papà del piccolo Tommaso, venuto al mondo qualche giorno fa. Zaniolo ha abbandonato gli allenamenti in corso a Roma per correre dal figlio, ma ciò non basta. L’ex fidanzata Sara Scaperrotta ha accusato il padre di suo figlio di esser stato totalmente assente durante la gravidanza e non solo : ecco cosa è successo.
Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo genitori
Alcuni giorni fa è venuto alla luce il piccolo Tommaso figlio di Nicolò Zaniolo e dell’ex compagna Sara Scaperrotta. Il papà colmo di gioia ha abbandonato gli allenamenti a Roma per recarsi all’Ospedale e vedere per la prima volta il suo primogenito. L’annuncio della nascita è arrivato sui social del calciatore, ma a questo lieto evento si è legata subito una polemica. Infatti, la Scaperrotta inseguito al parto è intervenuta raccontando un risvolto inaspettato per quanto riguarda la paternità di Zaniolo.
Nicolò Zaniolo blocca sui social la madre di suo figlio
“Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e whatsapp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo” queste le parole di Sara Scaperrotta, che ha accusato Nicolò di esser stato assente durante tutta la gravidanza di suo figlio e di aver declinato le sue responsabilità. La neomamma è stata bloccata dal calciatore senza alcuna spiegazione e si augura che in futuro lui possa essere più presente nella vita del piccolo Tommaso.