Fe confesserà la verità nella puntata de Il Segreto di lunedì 26 agosto 2019. La rossa, insieme a Mauricio, chiederà l’aiuto di Raimundo per lasciare Puente Viejo e sfuggire così a Faustino. Isaac ha incaricato un investigatore privato di indagare su Alvaro, ed Antolina lo scopre. Nel frattempo, Carmelo e don Berengario concordano la versione dei fatti da raccontare alla polizia riguardo a quello che è successo nel bosco. Francisca, intanto, pensa a come liberarsi di Roberto.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 26 agosto 2019: il piano di Francisca

Mauricio e Fe spiegano a Raimundo che la donna ha inscenato la sua morte con l’aiuto di Alvaro, che ha firmato un finto certificato, per sfuggire alle grinfie dell’uomo che le ha sparato, Faustino. L’uomo era venuto per reclamare la sua parte di denaro di don Vincente, finito nelle mani di Fe grazie alla defunta amica Magdalena. Ora, però, è necessario che la rossa Perez abbandoni al più presto Puente Viejo per trasferirsi in un posto sicuro, e per questo lei e Mauricio chiedono l’aiuto di Raimundo. Nel frattempo, Francisca si rende conto che l’unico modo per liberarsi di Roberto Sanchez, ed allontanarlo finalmente da Maria, è cercare di corromperlo con una consistente somma di denaro.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria guarisce e torna a camminare Finalmente la prediletta della Montenegro torna a sorridere e riprende in mano la sua vita

Episodio Il Segreto lunedì 26 agosto 2019: le indagini di Isaac, i dubbi di Antolina

lntanto, Isaac ha incaricato un ex investigatore privato, Agapito, di indagare su Alvaro per cercare di scoprire cosa egli nasconda; la motivazione ufficiale è voler evitare che Elsa possa essere nuovamente ingannata, ma questa potrebbe non essere la verità. Antolina vede il conciliabolo fra i due, e decide di saperne di più sull’identità dell’uomo. Per scoprire di chi si tratta, la signora Guerrero non dovrà fare molta fatica: la pettegola Dolores le rivelerà immediatamente che si tratta di un uomo che in passato ha svolto la professione di investigatore privato. Così, Antolina sarà tormentata dal dubbio: perché suo marito ha chiesto l’aiuto di quest’uomo? indaga sull’uomo che ha visto in compagnia di suo marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela viene denunciata Ancora una volta in arrivo per l’ insegnante momenti davvero difficili: come se la caverà  in quest’occasione?

Il Segreto spoiler 26 agosto 2019: le mure hanno orecchi

Carmelo e don Berengario discutono sulla versione dei fatti da fornire alla Guardia Civil in merito a quanto accaduto nel bosco quando sono stati uccisi i Molero; i due non si accorgono che qualcuno li sta ascoltando: si tratta di Don Anselmo. Avrà sentito di che cosa stanno parlando? Già da tempo Carmelo deve fare i conti con i sensi di colpa del sacerdote, che deve essere ascoltato dalle autorità e vuole fingere un malore pur di non andare a rendere testimonianza. Inoltre, don Berengario è tormentato dai sensi di colpa, e vorrebbe alleggerirsi la coscienza confessando tutto. Forse l’unica cosa che potrebbe distogliere il sacerdote dai suoi propositi è il fatto che Julieta preferisce mantenere il segreto sulla terribile esperienza vissuta.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: salto temporale di 5 anni a Puente Viejo La cittadina della comarca spagnola vedrà presto nuovi volti e partenze inaspettate

Si concludono le anticipazioni Il Segreto, vi invitiamo a tornare presto su queste pagine per conoscere l’evoluzione delle vicende!