Nascerà uno strano patto fra Antolina ed Alvaro nella puntata de Il Segreto di giovedì 29 agosto 2019. La moglie di Isaac approfitterà immediatamente di una strana situazione verificatasi a proposito del dottore, e stringerà con lui un’insolita alleanza. Nel frattempo, Saul è ad un passo dalla verità riguardo a quanto accaduto a Julieta nel bosco, mentre Fe dovrà fare i conti con una verità amara: Mauricio non ha nessuna intenzione di partire con lei. Francisca, intanto, ha paura che Maria voglia partire con Roberto.
Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 29 agosto 2019: cosa nasconde Alvaro?
Alvaro sembra in pericolo a causa dell’arrivo di alcuni loschi personaggi che danno l’impressione di volerlo aggredire. In realtà, questi uomini sono d’accordo con lui, poiché insieme confabulano chissà quale piano. Antolina e Dolores vedono il medico confabulare con i nuovi arrivati. La ex ancella, allora, va dal dottore per ricattarlo: gli dice di averlo smascherato, e così i due stringono uno strano patto. Isaac, sempre convinto che il Fernandez nasconda qualcosa, Isaac nota intanto che la moglie si comporta in modo strano.
Episodio Il Segreto giovedì 29 agosto 2019: Saul vicino alla verità
Don Berengario non ha retto il peso del rimorso, ed ha confessato a don Anselmo il delitto dei Molero. Questo però non lo fa star meglio, anzi, Egli dice anche a Julieta di soffrire molto, e la ragazza ammette di essere molto confusa. Dopo tutto quello che è successo, ella ancora non sa se dire tutta la verità a Saul. Nel frattempo, quest’ultimo, dopo quanto rivelatogli dal fratello, ha deciso di parlare a cuore aperto con la giovane moglie per capire cosa è accaduto. Poi, per puro caso, egli ascolta parte della conversazione fra Julieta e Berengario, ma preferisce non intervenire e continuare ad indagare in segreto.
Il Segreto spoiler 29 agosto 2019: fughe e partenze
E’ una brutta notizia, ma qualcuno doveva pur dargliela: Raimundo dice a Fe che Mauricio non partirà con lei. In America da Prado e Rosario dovrà andare da sola. Il capomastro ha scelto di rimanere a Puente Viejo per assecondare Francisca. Quest’ultima, intanto, ha paura che Maria, scoperte le sue trame contro Roberto, parta di nascosto per Cuba con lui. In realtà l’intenzione della giovane Castaneda è esattamente questa- In realtà, però, Maria ha scoperto che i suoi sentimenti per Gonzalo sono tutt’altro che sopiti: le è bastato leggere la lettera allegata al pacco regalo inviato dal Valbuena ad Esperanza e Beltran per provare forti emozioni, mentre la dichiarazione d’amore di Roberto non ha avuto l’effetto da lui sperato. Perché Maria vuole tornare a Cuba, dunque?
Per saperlo non vi resta che continuare a consultare le nostre anticipazioni Il Segreto!