Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 26 Novembre 2015: allarme epidemia a Puente Viejo!
Nuove anticipazioni Il Segreto del 26 novembre 2015 ci raccontano di come gli abitanti del paese si trovano a combattere con un virus che sta ammalando tutti..
La trama proveniente dalle anticipazioni Il Segreto riguarda la puntata in onda giovedì 26 Novembre 2015 su Canale 5 alle ore 16:10 e ci racconta di come, dopo la morte di Isidro, tutto il paese si mobilita e si allarma per questa malattia che sta dilagando a Puente Viejo. Inoltre la soap spagnola si concentrerà di nuovo sulla coppia formata da Maria e Gonzalo e sulla loro crisi. Nel frattempo sembra che Donna Francisca stia per pagare per tutte le cattiverie fatte… andiamo a vedere quello che succederà.
Nonostante le molte domande che Francisca fa a Bernarda, diventando sospettosa di Fulgencio, la donna si fida delle parole della Jimenez che riesce a convincerla sulle sincere e oneste intenzioni del marito. Tanto che la matrona di Puente Viejo è tentata nel firmare per un’operazione finanziaria, riguardante il suo testamento, che potrebbe portarla a rimanere nella più totale povertà. Fulgencio e Bernarda, che hanno architettato il tutto ed hanno convinto la madre di Tristan ad accettare questo movimento finanziario, già assaporano il gusto della vittoria e festeggiano tra di loro… che cosa ne sarà del patrimonio dei Montenegro?
Articoli Simili