L’ex gieffino e modello Andrea Denver non smette di far parlare di sé, soprattutto dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Gf Vip. La sua vita sentimentale è sempre al centro del Gossip e, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal sito ‘Il Vicolo delle news‘, pare che il bel modello abbia una nuova fidanzata. La fortunata sarebbe la nota fashion blogger Valentina Fradegrada, con cui è stato avvistato in un locale di Desenzano. Che fine ha fatto la precedente fidanzata Anna Wolf di cui il modello ha tanto parlato tra le mura di Cinecittà?

Andrea Denver fidanzato con Valentina?

Le ultime notizie sulla vita sentimentale di Andrea Denver lo vedono impegnato con una nuova ragazza. Stando alle segnalazioni pervenute a ‘Il Vicolo delle news‘, l’ex gieffino si sarebbe fidanzato con Valentina Fradegrada, una nota fashion blogger con la quale è stato avvistato in atteggiamenti intimi in un locale di Desenzano. Mentre i pettegolezzi continuano a circolare in rete, i diretti interessati, al momento, non hanno né confermato né smentito le indiscrezioni.

GF Vip 4, Adriana Volpe commenta la parole del marito su Andrea Denver La bionda conduttrice ha spiegato come mai il marito Roberto Parli si è ingelosito del rapporto di amicizia con Andrea Denver

Andrea Denver ha dimenticato Anna Wolf? L’indiscrezione de ‘il Vicolo delle news’

Se le notizie pubblicate da ‘Il Vicolo delle news‘ fossero vere, vorrebbe dire che Andrea Denver avrebbe dimenticato la fidanzata precedente Anna Wolf, di cui aveva tanto parlato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non è da escludere che Valentina sia invece solo una semplice amica, anche se il sito ‘Il Vicolo delle news’ sembra certo del nuovo fidanzamento. Dando uno sguardo ai rispettivi profili social, non si riesce a scoprire nulla, visto che entrambi sembrano molto restii a parlare della loro vita privata. Non vi è nessun riferimento ad una loro ipoteca relazione e, solo una loro ammissione o altri avvistamenti insieme, potrebbero farli uscire allo scoperto.

Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole Qualche ora fa i ragazzi del Grande Fratello Vip 2020 hanno ricordato la conduttrice e in questa occasione Denver ha sorpreso tutti

D’altronde è da diverse settimane che si parla di una rottura tra Andrea Denver e Anna Wolf, anche se mai confermata dagli interessati ed è anche vero che, ogni settimana, il bel modello viene avvistato in compagnia di qualche affascinante ragazza, subito additata come nuova fidanzata.