Sconcertato e allibito, Andrea Iannone ha deciso di venire meno al suo proposito di stare lontano dal gossip e delle varie bufale che da anni ormai (da quando si è fidanzato con Belen Rodriguez) circolano sul suo conto, per dire la sua sull’intervista rilasciata da Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha parlato di lui attribuendogli intenzioni evidentemente non vere.

News di gossip, parla Soleil Sorge: “La storia con Iannone? Una bufala”

Sul settimanale Chi in edicola questa settimana c’è un’intervista a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata fidanzata prima con due tronisti (tra l’altro colleghi di trono, ovvero Luca Onestini e Marco Cartasegna) e poi con Jeremias Rodriguez.iNegli ultimi tempo la modella italo-americana è stata avvistata e fotografata assieme ad Andrea Iannone.

Soleil Sorge spiega cosa c’è con Iannone e dice la sua sui Rodriguez Nota per non avere peli sulla lingua, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi

Il pilota ci provava con Soleil? Le velate accuse della Sorge relative alle ex

A proposito delle foto rubate dal settimanale Chi che la ritraevano assieme al pilota abruzzese, Soleil Sorge ha dichiarato che tra lei e l’ex di Giulia De Lellis non c’è assolutamente nulla. “É solo gossip. Non c’entro niente con lui, non è il mio tipo” ha spiegato, ammettendo però che da parte di Iannone probabilmente c’è un certo interesse. “Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse” ha dichiarato Soleil. L’ex corteggiatrice è stata anche perentoria nel dire che, per rispetto del passato, non si fidanzerebbe mai con uno che è stato con la sua ex cognata (Belen).

Andrea Iannone e Soleil Sorge beccati insieme: i due sono una nuova coppia? Il motociclista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati paparazzati insieme in Sardegna

Gossip news 2020, la replica furiosa di Andrea Iannone

“Come amico è stato carinissimo e ha cercato di chiamarmi e di vedermi dopo che siamo tornati a Milano, anche dopo che sono uscite le foto” ha detto ancora, lasciando intendere che lui ci provasse. Non solo, perché Soleil ha parlato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, le due ex di Iannone, e ha concluso che probabilmente, essendo le sue donne molto diverse, al pilota interessasse più che altro la loro popolarità. Parole, queste, che hanno fatto infuriare il diretto interessato. Pur non facendo mai il nome di Soleil, Iannone è sbottato contro di lei su Instagram.

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis (con una canzone di Irama) Nonostante siano passati mesi dalla fine della loro relazione, il pilota sembra non aver mai dimenticato l'influencer

“Da anni continuo a restare nel mio silenzio” ha tuonato. “Sono allibito da ciò che determinate tesate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa”. Soleil replicherà?