Il 28 settembre 2024 partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la quale presto svelerà il cast ufficiale che scenderà in pista. Solo qualche settimana fa, gli esperti avevano fatto sapere che la giuria del varietà sarebbe stata confermata in toto. Tuttavia, in queste ore, le certezze sarebbero diminuite. Milly Carlucci vorrebbe riproporre tutti i giudici della passata stagione ma i vertici Rai potrebbero intervenire per fare qualche cambiamento. In prima fila, infatti, ci sarebbe Mara Maionchi, la quale si è di fatto autocandidata.
Ballando con le Stelle 2024-2025: le parole di Mara Maionchi
La lente di ingrandimento della prossima stagione di Ballando con le Stelle è tornata a posarsi sulla giuria che valuterà le esibizioni dei concorrenti. Inizialmente sembrava sicura la presenza di tutti i giudici della passata edizione in quanto la stessa Milly Carlucci aveva intenzione di confermarli. Ora però qualcosa potrebbe cambiare, soprattutto dopo le parole di Mara Maionchi. A quanto pare, infatti, la discografica sarebbe in lizza per un posto e in queste ore si è praticamente autocandidata: “Cosa farei a Ballando con le Stelle? Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. Cosa posso dire sugli zero da esperta giurata? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va in maniera seria dando un discutibile. Perché magari l’hai visto non preparato, non pronto, quindi bisogna lavorare molto. Però non zero, minimo tre”.
Ballando con le Stelle 2024-2025: i vertici vogliono la Maionchi?
Stando a quanto rivelato in queste ore, i vertici Rai potrebbero decidere autonomamente la giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sebbene Milly Carlucci vorrebbe tutti i giudici della passata stagione, i piani alti sarebbero pronti a puntare su Mara Maionchi. Al posto di chi non si sa ancora, ma nel frattempo la discografica inizia a sentirsi vicina al varietà.
Continuando la sua intervista, la diretta interessata ha parlato sul suo metodo di giudizio: “Quello che tutti dimenticano è che si diventa ballerini o cantanti lavorando molto, ascoltando. Su cosa mi focalizzerei per dare un voto? Capacità nel ballo e anche sul fascino dell’artista che è fondamentale”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…