Com’è risaputo da qualche giorno ormai, Sonia Bruganelli farà parte dei concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione di Ballando con le Selle. Una scelta fortemente voluta dalla diretta interessata che ha così chiuso la pagina dedicata ai reality. Tuttavia, sono bastati i primi giorni di prove per finire al centro dell’attenzione. Qualcuno, infatti, ha parlato di una concorrente “troppo snob” che avrebbe fatto arrabbiare Milly Carlucci. C’è quindi chi ha pensato alla Bruganelli, la quale è intervenuta.
Ballando con le Stelle: una concorrente “troppo snob”
Tra qualche settimana partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e una voce ha già acceso la curiosità dei telespettatori. Quale? Secondo gli esperti ci sarebbe stata una certa tensione durante le prime prove dei concorrenti in gara. Il motivo è presto detto: una concorrente starebbe assumendo un atteggiamento “troppo snob” che avrebbe adirato persino Milly Carlucci, la quale sarebbe addirittura pronta ad escluderla dall’edizione. Di conseguenza ci sarebbero stati dei richiami e dei malcontenti che hanno spinto i media a capirci di più. Sebbene il nome sia rimasto top secret, qualcuno ha subito pensato che la diretta interessata fosse Sonia Bruganelli.
Ballando con le Stelle 2024-2025: Sonia Bruganelli interviene
Molti siti web hanno riportato la notizia di Ballando con le Stelle usando una foto di Sonia Bruganelli, il che ha scatenato ovviamente la protesta degli utenti. A chi provava a difendere l’autrice televisiva, si è contrapposto chi le ha puntato il dito riprendendo gli atteggiamenti visti al Grande Fratello, Isola dei Famosi o semplicemente sui suoi profili social. Tra i tanti commenti, si legge: “Lei ama ostentare, non mi meraviglio che stia facendo la snob pure lì”. Sta di fatto che la Bruganelli è intervenuta in prima persona negando il suo coinvolgimento: “A sto giro non c’entro niente”.
Il tutto accompagnato con alcune emoji divertenti. In ogni caso la nuova edizione di Ballando Con le Stelle promette bene visti i suoi partecipanti e il loro carattere peperino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…