Gelosissima della sua vita privata, Barbara D’Urso non ne parla mai volentieri. Ma congedandosi in occasione dell’ultima puntata del 2022 del suo Pomeriggio 5, la conduttrice non ha concluso con la solita frase “Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro”, pronunciata da anni a questa parte al termin di ogni puntata. Stavolta, infatti, c’è stata una variazione spiazzante con la voce che nel mentre si è rotta dall’emozione.
Barbara D’Urso è diventata nonna
“Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona”, ha detto Barbara D’Urso, emozionandosi pronunciando quel “un’altra persona”. Quindi, quasi piangendo, ha concluso: “E poi il mio cuore è vostro”. Ma a chi si è riferita questa frase? Forse la conduttrice di Pomeriggio 5 ha un nuovo amore? Niente di tutto questo: Barbara D’Urso a quanto pare è diventata nonna. Lo aveva confermato (tra le righe) lei stessa a Verissimo qualche tempo fa.
Le parole della conduttrice a Verissimo di Silvia Toffanin
Il giornalista Giuseppe Candela, infatti, su Dagospia aveva dato la notizia che Barbara D’Urso sarebbe diventata nonna verso fine 2022. E lei, quando era andata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva confermato: “Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare”.
Aveva poi concluso: “Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…