“Se mi innamoro ve lo farò sapere”: questa era la frase con cui Stefano De Martino concludeva le storie Instagram nelle quali smentiva decisamente il flirt con Alessia Marcuzzi (con conseguente tradimento dell’allora compagna Belen Rodriguez) lanciato da Dagospia. E questo sono le parole che proprio Belen qualche ora fa ha usato su Instagram per prendere in giro l’ex marito. La show-girl argentina, infatti, ha fatto il verso a Stefano pronunciando al stessa frase con aria comica e dandosi delle arie come secondo lei farebbe De Martino. Uno sfottò, quello di Belen, che al web è parso abbastanza cattivo, tanto più che Stefano invece tace e non lancia alcuna frecciatina alla ex, che è anche la mamma di suo figlio. Belen, al contrario, sembra covare molto rancore, e questo fa pensare che effettivamente sia stata tradita. Eppure anche lei ha voltato pagina e avrebbe già un nuovo, ricchissimo fidanzato (anche lui, come De Martino, è campano).

Gossip news, nuovo amore per Belen

Stando a quanto sosteneva un paio di giorni fa l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, che è stato il primo a dare la notizia, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago.

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto

News di gossip, la show-girl dimentica Stefano De Martino tra le braccia di un ricco imprenditore

Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Fino ad ora nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Notizie di gossip 2020, la foto del bacio tra Belen e Gianmaria Antinolfi

E ora capiamo il perché. Il settimanale Chi, infatti, è appena uscito in edicola con la foto del bacio tra Belen e Gianmaria, che sembrano e si comportano a tutti gli effetti come due fidanzati. Ma chi è l’uomo che ha fotto tornare il sorriso a Belen dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino? Di Antinolfi si sa che è molto ricco, visto ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due società facenti parte della Kering, che tratta brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

Non solo, perché Gianmaria Antinolfi è famoso come latin lover, e nel passato è stato legato a diverse show-girl, tra cui l’ex gieffina Mariana Rodriguez (che non ha alcuna parentela con Belen) e la modella brasiliana Dayane Mello, che baciava pubblicamente appena una settimana prima di conoscere Belen.