A giudicare dalle foto rubate pubblicate dal settimanale Chi, Belen Rodriguez se la sta davvero spassando in quel di Capri. La show-girl argentina, fresca di rottura con l’ex marito Stefano De Martino, appare infatti decisamente meno triste e imbronciata rispetto a una settimana fa. Anzi, è finalmente rilassata e serena. Questo grazie al flirt con Gianmaria Antinolfi, imprenditore latin-lover col quale sta trascorrendo notti infuocate in quel di Capri.
Gossip news, il flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi
Il gossip circa una presunta relazione tra la Belen Rodriguez e Antinolfi, noto manager della moda, da semplice gossip è diventato reale quando il settimanale Chi è uscito con in copertina le foto dei baci infuocati di questa nuova coppia. I due, che sarebbero stati presentati dal manager di lei, Mattia Ferrari, hanno festeggiato il compleanno di Antinolfi a Capri. Poi sono andati via insieme.
News di gossip, baci infuocati e notte infinita per la coppia
A far cosa, è facile ipotizzarlo, tant’è che il giorno dopo si sono svegliati tardissimo e hanno proseguito le loro passionali effusioni a bordo piscina, nel giardino della mega villa di Antinolfi. Ma se per ora Belen non ha commentato in alcun modo le foto con il nuovo amore, ha invece decido di dire la sua sui presunti tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino, che secondo la rivista Dagospia sarebbero stati consumati con la conduttrice Alessia Marcuzzi (che Stefano ha conosciuto molto bene quando era il suo inviato all’Isola dei Famosi).
Notizie di gossip 2020, Belen commenta il presunto flirt Marcuzzi-De Martino
“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad” ha dichiarato Belen, difendendo così indirettamente anche De Martino dalle accuse di essere un fedifrago. La Rodriguez ha dunque smentito di aver scoperto messaggi compromettenti tra i due grazie all’i-pod dell’ex marito e ha proseguito: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”.
Ha poi concluso, perentoria: “Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.