Dopo essere stata a lungo al centro del gossip per via dei suoi recenti flirt amorosi seguiti alla sua rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé. Stavolta per via di alcune immagini apparse nel web, del suo ultimo compleanno celebrato domenica 20 settembre. In particolare dal profilo Instagram della madre della famosa showgirl, è emerso che Belencita abbia festeggiato ad un party privato insieme ad amici e parenti e in un look particolarmente casual. Nonostante sia vicina ai 40 anni, la Rodriguez è apparsa perfetta al suo party di compleanno, tanto da poter far invidia anche alle ventenni. Sbarazzina, con tanto di capelli al vento, in jean e maglietta, la showgirl ha spento le candeline insieme ai fratelli ed ex gieffini vip, Cecilia e Jeremias.

Belen Rodriguez spegne le candeline

La showgirl argentina nonché conduttrice Mediaset di Tu si que vales, Belen Rodriguez, ha spento le candeline nella giornata di domenica 20 settembre 2020, e precisamente 36 candeline. La 36enne ha celebrato il lieto evento in un locale non reso noto e le immagini esclusive del party organizzato per lei sono trapelate dal profilo Instagram della madre, Veronica Cozzani. Oltre a quest’ultima, presenti al party di compleanno erano anche il padre della showgirl, Gustavo Rodriguez, e i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez, il gesto per Can Yaman spiazza il web La showgirl argentina ha compiuto un importante gesto su Instagram per l'attore di Daydreamer

La showgirl festeggia in un look casual

La showgirl originaria di Buenos Aires, Belen Rodriguez, ha festeggiato il compimento dei suoi 36 anni insieme alle persone più care, tra cui Antonino Spinalbese, la sua presunta nuova fiamma di diversi anni più giovane di lei ed hairstylist. Insieme ai fratelli, inoltre, si sono presentati al party anche i compagni di quest’ultimi, ovvero Ignazio Moser, compagno di Chechu, e Deborah Togni, nuova fiamma di Jeremias. Così come trapelato da una nuova foto condivisa su Instagram dal profilo di Veronica Cozzani, madre di Belen, quest’ultima ha festeggiato in un jeans patchwork chiaro-scuro, una semplice t-shirt bianca e delle comode scarpette bianche. Insomma un look particolarmente casual, che ha sorpreso il popolo del web, in primis i fedeli fan della celebre festeggiata.

Belen fuori di sé: le lite sotto casa, le urla e la fuga in auto ad alta velocità Nonostante l’amore sia tornato a sorriderle, la show-girl argentina continua a essere sotto pressione e si sfoga così

I commenti del web sul party di Belen

Il party dei 36anni di Belen Rodriguez ha diviso l’opinione del web, ma sono prevalsi i commenti positivi degli utenti sul conto della showgirl argentina. In particolare, tra esse emerge il seguente commento positivo destinato alla celebre festeggiata: “Questa è la dimostrazione che è bella anche senza trucco e vestita con una tuta, alla faccia degli invidiosi!!! Auguri Belen sii felice e guarda avanti!!!”. 

GF Vip 4, Signorini furioso: “Taci, qui comando io!” Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, il conduttore ha perso la pazienza e si è messa a urlare contro Franceska Pepe

Chissà, inoltre, se Stefano De Martino abbia fatto gli auguri alla sua ormai ex consorte nonché madre del figlio, Santiago.