Ci sono nubi all’orizzonte per Belen Rodriguez ora che la sua stagione televisiva si è conclusa. L’ultima puntata de Le Iene ha confermato il netto calo di ascolti del programma, il quale vedrebbe come principale responsabile proprio la showgirl argentina. Secondo gli esperti, gli autori sarebbero pronti a rivoluzionare il format partendo da un netto taglio dei conduttori. Stessa sorte è attesa a Tu si que Vales, dove Maria De Filippi potrebbe fare a meno di lei.
Belen Rodriguez: addio alla conduzione de Le Iene?
E’ tempo di bilanci per Le Iene ora che la stagione è ufficialmente finita e i risultati sembrano alquanto preoccupanti. Dopo l’addio di Teo Mammucari, il format ha subito un brusco calo di ascolti. Le interazioni sono sempre minori e la conduzione è spesso finita nel mirino dei telespettatori. Stando ai rumors, la showgirl argentina non avrebbe convinto e sarebbe addirittura la responsabile principale del tracollo dello show. Per tale ragione, Davide Parenti, autore del programma, avrebbe in mente tanti cambiamenti per risollevare gli ascolti. Si potrebbe partire proprio dal cambio di conduttrice, il che vedrebbe l’arrivo di Veronica Gentili, da diverso tempo al timone di “Controcorrente”, per sostituire la showgirl.
Belen Rodriguez: porte chiuse anche per Tu si que Vales?
I problemi per Belen Rodriguez non finiscono con la presunta sostituzione nella prossima edizione de Le Iene. In attesa di conferme, la bella argentina sarebbe in fortissimo dubbio anche per Tu si que Vales. Il varietà di Maria De Filippi è in partenza a fine settembre e incomincerà le registrazioni tra fine agosto e inizio settembre. Al momento, gli esperti fanno sapere che la showgirl non avrebbe avuto alcuna telefonata dalla padrona di casa. D’altronde, circola la voce che la De Filippi voglia cambiare pelle al format introducendo alcuni volti di Amici per avvicinare anche le nuove generazioni al programma.
Il ruolo da conduttrice sembrerebbe dunque un lontano ricordo per Belen che per la prima volta si ritroverebbe senza alcun programma in casa Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…