Non è un mistero l’astio tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso, motivo per cui i giornalisti de Il Fatto Quotidiano le hanno chiesto com’è nata questa bizzarra rivalità. La showgirl argentina ha fatto il punto della situazione, spiegando per filo e per segno l’evento che le ha allontanate per sempre. Le due, non a caso, non hanno più partecipato a nessun programma insieme e la d’Urso non l’ha mai più invitata nei suoi salotti pomeridiani e serali. Ma perché?
Belen Rodriguez: l’astio con Barbara d’Urso
Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. Qui si sono affrontati numerosi temi, tra cui quello della rivalità tra la showgirl argentina e Barbara d’Urso. Non è un segreto, infatti, che tra le due non scorre buon sangue, tanto che la conduttrice di Pomeriggio 5 ha sempre evitato di invitarla nei suoi salotti. Ma da dove nasce questo astio? La Rodriguez spiega: “Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio Corona. C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei”. Da quel momento, tuttavia, tra le due si è alzato un muro insuperabile.
Belen Rodriguez: le sue parole verso Barbara d’Urso
Nonostante le due non si rivolgano la parola da numerosi anni, Belen Rodriguez ha speso diversi elogi verso Barbara d’Urso: “Lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione!”. Tuttavia, la showgirl puntualizza: “Non ce l’ho con lei ma io non sono la fonte delle sue sfortune”. Tutto, infatti, sarebbe nato durante la relazione con Fabrizio Corona che a quel tempo, come ricorda la Rodriguez, era molto preso da lei: “L’ho amato e credo che anche lui mi abbia amato tanto. Ogni volta che dice una cosa lo fa solo per avere i titoli delle copertine, quell’uomo deve mettersi l’anima in pace ma non so se accadrà mai”.
Belen Rodriguez si rivela in una nuova intervista
Intervistata da Il fatto quotidiano, la sexy modella argentina Belen Rodriguez, reduce dal compimento dei suoi 36 anni portati alla grande, ha parlato di diversi aspetti della sua vita, per poi rivelare qualche aneddoto sconosciuto ai suoi fedeli fan. In particolare si è lasciata andare al ricordo del suo primo viaggio intrapreso per l’Italia in cerca di fortuna. Il suo arrivo nel Belpaese avvenne quando lei aveva solo 19 anni, così come spiegato dalla modella: “All’arrivo ho avuto problemi con il permesso di soggiorno, sono stata quarantotto ore chiusa in aeroporto. L’ho vissuta da subito come una avventura, con il sorriso. Stavo viaggiando per trovare la mia strada e sono stata fortunata ad avere genitori che mi hanno permesso di scegliere, li ringrazierò per sempre.”.
Belencita e la questione con Barbara D’Urso
C’è una frase che Barbara D’Urso ha a più riprese pronunciato nel corso dei suoi format, ed è “Faccio il 22% di share anche senza i Rodriguez”, che ha scatenato nel corso degli anni tra le fantasie più disparate dei fedeli telespettatori della conduttrice Mediaset. E incalzata sull’esternazione dursiana in questione da Il fatto quotidiano, Belencita ha fatto sapere di aver litigato con la D’Urso in passato, quando lei faceva coppia con Fabrizio Corona. Si tratta di una querelle mediatica esplosa tra le due dirette interessate, perché la modella aveva mandato a quel paese la D’Urso in un intervento a Le iene. “C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei”, ha spiegato Belencita. Gira voce che non scorra buon sangue tra i Damellis e i Rodriguez, soprattutto tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Ma in occasione della sua ultima intervista Belencita ha voluto smentire l’indiscrezione dichiarando di non conoscere l’ex corteggiatrice di Andrea Damante: “Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente”.
Che sia una stoccata velata quella dell’argentina verso la capitolina?