Belen Rodriguez è da sempre nota per la sua bellezza, e sui social network non si risparmia mai nell’esibirla. Le sue gambe lunghe, toniche e decisamente magre sono sempre in primo piano nelle sue foto, tanto da spingere una fan a consigliarle di mangiare un po’ di più. La madre della soubrette, Veronica Cozzani, è intervenuta per precisare che Belen è magra di costituzione e non segue diete eccessivamente rigide. Tuttavia, la Rodriguez cura il suo fisico con grande attenzione, prendendosi cura della pelle con creme di bellezza e trattamenti estetici e praticando regolarmente sport.
Qual’ è il segreto di bellezza di Belen Rodriguez?
Dopo aver abbandonato il crossfit, Belen ha deciso di dedicarsi al pilates, un metodo che allunga e tonifica i muscoli e migliora la postura, senza però aumentare eccessivamente la massa muscolare. Inoltre, la soubrette ha testato l’Emsculpt, un procedimento che utilizza l’energia elettromagnetica per eliminare i residui di grasso e definire la silhouette. Secondo Belen, grazie a questo metodo è possibile fare l’equivalente di 20.000 addominali in soli 30 minuti.
Come trascorre il tempo libero Belen Rodriguez?
Non solo sport e trattamenti estetici, però: la Rodriguez ama trascorrere del tempo all’aria aperta con i suoi bambini, Luna Marì e Santiago. Per lei, la famiglia è da sempre il punto fermo e la certezza della sua vita. La bellezza della soubrette argentina è un mix di predisposizione genetica, cura del proprio corpo e una vita sana ed equilibrata.
E’ possibile dunque avere un fisico sensuale e tonico dedicando un po’ di tempo allo sport e alla cura del proprio corpo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…