La modella argentina più amata nel Belpaese, Belen Rodriguez, è tonata al centro dell’attenzione mediatica per via di una sua nuova intervista esclusiva, in cui ha parlato di Barbara D’Urso, Giulia De Lellis e molto altro. In occasione del suo ultimo intervento l’ormai ex consorte di Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza di vita e carriera vissuta nel corso negli anni, senza nascondere di aver avuto in passato una querelle mediatica con la popolare conduttrice di Canale 5.
Belen Rodriguez si rivela in una nuova intervista
Intervistata da Il fatto quotidiano, la sexy modella argentina Belen Rodriguez, reduce dal compimento dei suoi 36 anni portati alla grande, ha parlato di diversi aspetti della sua vita, per poi rivelare qualche aneddoto sconosciuto ai suoi fedeli fan. In particolare si è lasciata andare al ricordo del suo primo viaggio intrapreso per l’Italia in cerca di fortuna. Il suo arrivo nel Belpaese avvenne quando lei aveva solo 19 anni, così come spiegato dalla modella: “All’arrivo ho avuto problemi con il permesso di soggiorno, sono stata quarantotto ore chiusa in aeroporto. L’ho vissuta da subito come una avventura, con il sorriso. Stavo viaggiando per trovare la mia strada e sono stata fortunata ad avere genitori che mi hanno permesso di scegliere, li ringrazierò per sempre.”.
Belencita e la questione con Barbara D’Urso
C’è una frase che Barbara D’Urso ha a più riprese pronunciato nel corso dei suoi format, ed è “Faccio il 22% di share anche senza i Rodriguez”, che ha scatenato nel corso degli anni tra le fantasie più disparate dei fedeli telespettatori della conduttrice Mediaset. E incalzata sull’esternazione dursiana in questione da Il fatto quotidiano, Belencita ha fatto sapere di aver litigato con la D’Urso in passato, quando lei faceva coppia con Fabrizio Corona. Si tratta di una querelle mediatica esplosa tra le due dirette interessate, perché la modella aveva mandato a quel paese la D’Urso in un intervento a Le iene. “C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei”, ha spiegato Belencita.
Belen Rodriguez e l’affaire Giulia De Lellis
Gira voce che non scorra buon sangue tra i Damellis e i Rodriguez, soprattutto tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Ma in occasione della sua ultima intervista Belencita ha voluto smentire l’indiscrezione dichiarando di non conoscere l’ex corteggiatrice di Andrea Damante: “Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente”.
Che sia una stoccata velata quella dell’argentina verso la capitolina?