Con non poco stupore, i follower di Andrea Iannone hanno notato un like – il primo dopo la separazione, avvenuta ormai tre anni fa – di Belen Rodriguez a una foto di Andrea Iannone. Non una foto qualsiasi, bensì uno scatto che mostra la straordinaria forma fisica del pilota abruzzese. Addominali ben in vista e non un filo di grasso, Iannone ha collezionato migliaia di like, ma quello di Belen vale più di tutti gli altri. I due, infatti, sono tornati a seguirsi dopo la fine della storia di lui con Giulia De Lellis e di quella di lei con Andrea Iannone, e c’è chi sogna un riavvicinamento con lieto fine. Cosa ne penserà però l’attuale (presunta) fidanzata di lui, la modella e influencer Cristina Buccino? Nel frattempo anche Belen è impegnata in una frequentazione sempre più assidua, quella con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.
Gossip news, cosa sta succedendo davvero tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?
In tanti ipotizzavano che tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi fosse già tutto finito, ma in realtà non è così. I due effettivamente non si erano più visti dopo il famoso weekend a Capri, ma poi lui le ha fatto una sorpresa che l’argentina ha molto gradito: si è infatti presentato con dei fiori fuori gli studi di registrazione di “Tu sì que Vales” per rivederla e portarla a cena.
News di gossip, il romantico gesto di lui e la reazione di lei
A quanto pare Belen è rimasta così contenta del gesto che ha deciso di invitare l’uomo a Ibiza, dove si trova attualmente. Arrivato venerdì scorso, però, Antinolfi stavolta è stato ben attento a non farsi vedere da nessuno, e lui e Belen stanno facendo una vita letteralmente blindata. Forse perché l’argentina non è ancora sicura di voler iniziare una nuova storia dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino?
Notizia di gossip 2020, le parole della ex di lui
Di certo Belen non può stare tranquilla, visto anche le dichiarazioni della ex di Adinolfi, la modella Dayane Mello, che ha accusato l’uomo di averla tradita proprio con la Rodriguez. “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo” ha detto la Mello, ammonendo Belen tramite il settimanale Chi. “É venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen” ha proseguito la modella, riferendosi proprio alla show-girl argentina.
“Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…” ha concluso. Che queste parole abbiano reso Belen giustamente diffidente nei confronti del bel Gianmaria?