C’è grande attesa per la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, che presto debutterà su Netflix con gli ultimi quattro episodi: cosa succederà? Il profilo Ash – 13 days, su X, ha rilasciato interessanti spoiler sui prossimi episodi: il fidanzamento tra Colin Bridgerton e Penelope Fetherington sarà chiaramente al centro dell’attenzione, visto il colpo di scena finale della quarta puntata, ma a ci saranno svolte sorprendenti anche per quanto riguarda Francesca e Lady Whistledown. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Bridgerton 3: quando saranno disponibili i prossimi episodi
È incredibile il successo che sta riscuotendo la terza stagione di Bridgerton ed ora i telespettatori attendono inpazienti che esca la seconda parte su Netflix. I quattro episodi conclusivi saranno visibili ufficialmente a partire dal 13 giugno 2024 e finalmente potremo vedere cosa è successo tra Colin Bridgerton e Penelope Fetherington dopo la scena hot della carrozza e l’eccitante proposta di matrimonio.
Bridgerton 3: gli spoiler sulla seconda parte
Il quinto episodio riprenderà proprio da questa importante novità: Colin e Penelope annuncieranno il loro fidanzamento alla famiglia Bridgerton, ricevendo gioia e approvazione da parte di tutti, tranne Eloise, che sconvolta scappa via. La signorina Fetherington la insegue ma l’amica si sente tradita, sospettando che abbia sfruttato la loro amicizia per avvicinarsi a suo fratello. Dopodiché, Penelope torna a casa e scrive un nuovo numero delle cronache di Lady Whistledown, annunciando il fidanzamento con Colin. Intanto, a casa Bridgerton, ritornano Kate e Anthony, che aspettano un bambino, ma decidono di tacere la notizia per non rubare la scena a Colin.
Anthony teme che il fratello si sia affrettato nella sua decisione, ma lui conferma la sua scelta. Penelope annuncia il fidanzamento anche alla sua famiglia, ma la madre Portia è preoccupata, temendo che la figlia abbia rinunciato a un matrimonio con Lord Debling per nulla. Colin interviene difendendo Penelope, che è sorpresa e commossa dal suo supporto. Tuttavia, Colin è ancora determinato a smascherare l’identià di Lady Whistledown, senza sapere che si tratta della sua futura sposa, ed Eloise continua a fare pressione su Penelope affinché riveli la sua vera identità a suo fratello, provocandole un attacco di panico e uno svenimento durante un ballo.
Francesca Bridgerton annuncerà il suo fidanzamento con Lord John Stirling. Eloise continua a cercare di scoprire se Penelope ha svelato la verità a Colin, ma senza successo. Intanto, la voce che Cressida Cowper sia Lady Whistledown si diffonde e Penelope decide di smentirla con un nuovo articolo, ma viene sorpresa da Colin, che ha scoperto tutto ed è deluso. Penelope rivelerà tutta la verità su Lady Whistledown alla regina Carlotta, spiegando i motivi dietro la sua scrittura delle cronache e il perché ora voglia abbandonare. La regina, colpita dalla sincerità di Penelope, deciderà di non punirla.
I prossimi episodi di Bridgerton 3 promettono dunque emozioni forti e colpi di scena. Il debutto su Netflix il 13 giugno 2024 è attesissimo dai fan, che non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le storie dei loro personaggi preferiti. Le dinamiche tra Penelope e Colin, così come le verità svelate e le nuove alleanze, terranno gli spettatori incollati allo schermo.