Qualche mese fa era stata annunciata una nuova produzione turca dal titolo Bay Yanlis ( che per la distribuzione europea prenderà il nome di Mr. False)e ora iniziano a trapelare alcune indiscrezioni su quelli che saranno i ruoli interpretati da Ozge Gurel e Can Yaman. I due nel frattempo si trovano nelle loro abitazioni a causa della pandemia che ha colpito tutto il mondo, ma un video in italiano postato su You Tube ha iniziato a svelare qualcosa della nuova fiction.

Dettagli sulla nuova soap opera turca Mr.False

Seguendo le immagini proposte su You Tube, vediamo che l’aspetto di Ozge Gurel è molto diverso da come siamo soliti vederla. Infatti i suoi capelli sono molto ricci e porta gli occhiali da vista. Il suo nome nella nuova produzione sarà Ezgi, mentre quello di Can Yaman sarà Ozgur. Riguardo il suo personaggio pare si tratti di un proprietario di ristorante. Come non alludere al ristorante di Nazli in Bitter Sweet. Forse questo è un elemento che accomuna le due soap opera.

Can Yaman non sarà protagonista della prossima estate? Ecco perchè! Le scelte del biscione potrebbero essere orientate per un’altra fiction turca

Can Yaman e i messaggi per i fans

Nonostante Can Yaman si trovi in quarantena nel suo appartamento di Istanbul, non ha smesso di comunicare con i soi fans e sostenitori. L’attore turco infatti è sempre presente sui social, soprattutto sul suo profilo personale di Instagram. Yaman infatti può vantare un grande seguito che non vede l’ora di poterlo ammirare in un’altra interpretazione intensa come quella di Ferit in Bitter Swweet.

Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca I due protagonisti di Bitter Sweet saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore

Quale sarà il ruolo interpetato da Ozge Gurel?

Sul personaggio di Ezgi che avrà il volto di Ozge Gurel non ci sono per il momento altri particolari. Quel che possiamo dire è che non appena ne sapremo di più sul suo personaggio e sulla trama, ve lo comunicheremo tempestivamente. Una notizia dell’ultim’ora è l’inizio delle riprese che pare siano previste nel corso della prossima estate, Coronavirus permettendo.

Tutti i fans restano per ora con la curiosità di saperne di più su quello che sarà Mr.False.