Dopo le immagini del settimanale Chi che ha svelato il luogo in cui Luigi Favoloso si nascondeva, l’ex gieffino ha deciso di rifarsi vivo per commentare proprio quello che è fuoriuscito in questi giorni. Stando a quanto dichiarato, non sarebbe in Svizzera bensì in un’altra nazione. Dove? In Armenia, precisamente nella capitale. A rivelarlo è stato il diretto interessato, il quale ha lanciato una sfida, offrendo mille euro al primo giornalista che scrive il vero.
Caso Luigi Favoloso: l’ex gieffino torna a farsi vedere
Mentre in Italia se ne sono dette di ogni sul suo conto, Luigi Favoloso è tornato a farsi vedere dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi. Quest’ultime lo ritraevano in Svizzera, incappucciato e intento a salire su un’auto. La stessa Barbara d’Urso si era preoccupata della suo stato di salute, rivelando: “Lo vedo molto dimagrito”. Tuttavia, Luigi non è attualmente in Svizzera e lo ha spiegato sui social network, scagliandosi contro chi diffonde notizie non vere: “La mia domanda è: ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre ca**ate. E soprattutto, non pensate che una persona che resta così tranquillo in viaggio è perché non ha nulla da temere e nulla da nascondere”.
Caso Luigi Favoloso: il nuovo luogo e la provocazione
Continuando il suo sfogo, Luigi Favoloso ha mostrato le immagini della città in cui si trovava poche ore fa. Non a caso, come egli stesso ha ammesso, avrebbe già cambiato posto: “Visto che non riuscire a capire dove sono anche se ve lo faccio vedere, ve lo dico. Questa è Erevan, capitale dell’Armenia. Ve lo faccio vedere solo perché questa notte sarò già da un’altra parte, in un’altra nazione”. Poi, la provocazione ai giornalisti: “State dicendo un sacco di ca**ate. Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta”.
Intanto, Barbara d’Urso pare si sia messa di nuovo in contatto con lui per scoprire ulteriori news.