Negli ultimi giorni, i media si sono focalizzati sulla nuova edizione di Ciao Darwin, infatti dopo il posticipo della stagione, il debutto ufficiale pare essere stato fissato tra settembre e ottobre 2023, periodo in cui i telespettatori assisteranno a numerose novità. Tra le tante circolate, ha fatto molto scalpore quella riguardante la curva arcobaleno nel pubblico. In queste ore però è intervenuto proprio Paolo Bonolis a chiarire la situazione, spiegando che gli spettatori in studio non verranno divisi in tre settori.
Ciao Darwin 2023: la verità sulla curva arcobaleno
Dopo le voci del ritorno di Ciao Darwin, il popolo internauta aveva appreso l’arrivo della curva arcobaleno tra il pubblico della nuova stagione. Cosa sarebbe? Un terzo settore per chi voglia giudicare le performances senza far parte di un orientamento sessuale preciso. La novità aveva fatto storcere un po’ il naso ai telespettatori, i quali l’hanno trovata subito una cosa abbastanza futile e all’incirca ghettizzante. Tuttavia, pare proprio che la curva arcobaleno non ci sarà. Non si sa se siano state le proteste del web o altro, ma Paolo Bonolis è intervenuto sulla questione facendo sapere che i settori votanti resteranno soltanto due come da tradizione.
Ciao Darwin 2023: le novità della stagione
Mentre nell’intervista rilasciata da Paolo Bonolis emerge anche il destino dell’altro suo programma, ossia Avanti un altro, il quale non sarà cancellato l’anno prossimo, l’attenzione si focalizza naturalmente sulla nuova stagione di Ciao Darwin. Stando ai rumors, potrebbero esserci novità su Madre Natura e Padre Natura. Qualcuno afferma che tale figura verrà cancellata dal format, mentre altri parlano di un’alternanza che si vedrà in ogni puntata. Si vocifera che gli autori starebbe decidendo sul da farsi. Cambiamenti anche nelle prove, dove se ne aggiungeranno altre. Tra tutte spicca la prova Dodgeball, la quale dovrebbe prendere il posto del Genodrome. In cosa consiste? Due squadre da cinque concorrenti che devono lanciarsi palle di spugna, probabilmente di vernice, schiuma o altre sostanze.
Ora non ci resta che attendere la data ufficiale del ritorno in televisione del programma di successo Ciao Darwin.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…