Qualche settimana fa, Paolo Bonolis ha confermato che la nuova edizione di Ciao Darwin debutterà nel mese di marzo 2023 su Canale 5. Sarà la nona stagione di un varietà che si era fermato al 2019, anno in cui un concorrente rimase paralizzato dopo una caduta. Sembrava la fine dei giochi per il programma, ma l’idea di voler cancellare quel triste momento ha avuto la meglio. Tuttavia, il format cambierà completamente e potrebbe vedere tre volti molto amati dagli italiani.
Ciao Darwin 9: arriva la nuova edizione
E’ ormai ufficiale il ritorno di Ciao Darwin che vedrà alla conduzione la celebre coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quella in arrivo a marzo del nuovo anno sarà una stagione che differirà completamente dalle passate. Non a caso, dopo l’incidente dell’ultima edizione, molti giochi saranno cambiati. Addio al Genodrome per cominciare, la leggendaria corsa agli ostacoli che era diventata il momento più divertente del varietà. Al suo posto verrà introdotta una nuova prova tutta da scoprire. Anche la prova di coraggio sarà abolita o quanto meno limitata: non verranno più utilizzati animali, insetti o qualsivoglia essere vivente. Resta invece la macchina del tempo con i suoi mondi che vanno dalla realtà all’immaginario. Così come la prova canora, che avrà più spazio, il dibattito e il defilè.
Ciao Darwin 9: Soleil Sorge e Pio e Amedeo nel cast?
Da qualche settimana a questa parte si parla della possibile partecipazione di Soleil Sorge nella nuova edizione di Ciao Darwin. Il motivo? Sonia Bruganelli avrebbe nutrito grande stima per lei durante il GF Vip 6 e le avrebbe proposto di far parte del format. Tuttavia non nei panni di personaggio attivo davanti al video, piuttosto come autrice dietro le quinte accanto a lei. Discorso diverso per Pio e Amedeo, da mesi accostati al varietà di Canale 5. In passato si era parlato della presunta conduzione al posto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fatto smentito da fonti certe; poi la voce più recente che li vedeva protagonisti di uno spin-off su Mediaset Play.
Ora il duo foggiano potrebbe far parte del varietà per condurre il nuovo gioco che prenderà il posto del Genodrome.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…