L’ultima puntata di Ciao Darwin non decreterà solo la conclusione di questa edizione bensì la chiusura definitiva di tutto il varietà. Come ha fatto sapere Paolo Bonolis di recente, il programma non tornerà più sul piccolo schermo sia per l’incredibile lavoro che c’è dietro e sia per volontà dello stesso conduttore. La sfida finale sarà perfetta per salutare gli appassionati in quanto raggruppa i volti storici che hanno preso parte al format e quelli che hanno lasciato il segno quest’anno.
Ciao Darwin: l’ultima sfida del varietà
E’ ormai ufficiale che Ciao Darwin chiuderà i battenti con questa nona stagione. Paolo Bonolis l’ha ribadito in più occasioni, ma ha anche promesso che l’ultima puntata del varietà sarà indimenticabile. Ebbene sì perché si sfideranno due mondi che racchiudono perfettamente la storia del programma: i concorrenti più interessanti di questa edizione contro quelli delle passate stagioni, ossia i Ciao Darwin Giovanni 8,7 contro i Ciao Darwin Story. I primi saranno capitanati da Alex Belli, il quale tornerà per l’occasione a rappresentare la categoria; i secondi verranno guidati da Daniela Martani, anch’essa concorrente del varietà qualche anno fa.
Ciao Darwin: i protagonisti della puntata finale
L’ultima puntata di Ciao Darwin si preannuncia davvero scoppiettante e super divertente. Basti pensare che torneranno nel varietà quei volti che hanno segnato letteralmente la storia del varietà, dando vita a momenti ancora impressi nella mente degli appassionati. Qualche nome è stato già svelato dalla pagina ufficiale del programma ed è spuntato quello di Francesco Nozzolino, l’esilarante concorrente che Paolo Bonolis ha voluto anche ad Avanti un altro, ma c’è anche quello di Fabio Filisetti, lo storico “mistico” dello show.
Finita qui? Neanche per sogno, perché non mancherà naturalmente il “brutto” più iconico della storia del varietà: Emilio Contaldo, diventato anche uno dei volti dello staff del programma. Così come non mancherà Filip Simaz, il concorrente che scatenò l’ilarità di tutto lo studio con la sua prova nella macchina del tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…