Il successo di Ciao Darwin è stato ancora una volta incredibile nonostante alcune sconfitte contro la concorrenza. Lo share si è confermato piuttosto alto, toccando punte del 23% e fermandosi ad una media del 19%. Numeri significativi che hanno spinto i telespettatori a farsi una domanda. Il varietà tornerà prossimamente con una nuova edizione? La rispota arriva direttamente da Paolo Bonolis che, nel corso di un’intervista a TvBlog, ha fatto sapere anche le sue intenzioni per il futuro.
Ciao Darwin: la fine di un’era
Mentre la nona edizione di Ciao Darwin volge al termine con l’ultima sfida che andrà in onda il 23 febbraio 2024, l’attenzione degli appassionati del programma si focalizza già al futuro. Ci sarà o no un’altra stagione del varietà? Fin dalla vigilia di quest’anno si era parlato di ultimo capitolo per la trasmissione, ma molti telespettatori hanno osservato che questo fu detto anche qualche anno. Risultato? Si ritornò in onda con un’altra avventura. Sta di fatto che stavolta sembra davvero la fine e a farlo presente è proprio Paolo Bonolis: “Se Avanti Un Altro e Ciao Darwin avranno futuro? Avanti Un Altro sì, Ciao Darwin no”. A confermarlo anche l’ultima puntata del varietà che vedrà sfidarsi i concorrenti di questa edizione contro quelli delle passate edizioni. Insomma, il modo più naturale e divertente per chiudere un’era bellissima.
Ciao Darwin: il futuro di Paolo Bonolis
In molti si sono chiesti se Ciao Darwin tornerà in futuro con altri conduttori, visto che Paolo Bonolis sembra intenzionato ad appendere il microfono al chiodo. La risposta è negativa, in quanto difficilmente il varietà passerà nelle mani di un altro presentatore (almeno nell’imminente futuro). Ciò che sembra sicuro, tuttavia, è che Paolo si prenderà una pausa. Ai microfoni di TvBlog ha spiegato le sue intenzioni: “A breve finirò i miei impegni quotidiani. Poi mi prendo un periodo nel quale mi faccio gli affari miei. Poi una volta che porterò a compimento le promesse che ho fatto, penserò al mio futuro, prima di tutto quello interiore e poi quello esteriore”. E su Sanremo 2025, spiega: “In merito a Sanremo 2025 non ho nessuna idea perché non ha senso che ce l’abbia, non mi è stato chiesto di farlo, quindi che ci penso a fare?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…