Da qualche giorno è arrivata la conferma che Ciao Darwin tornerà con la nuova stagione sul piccolo schermo per il mese di ottobre 2023. Tuttavia, com’è stato detto più volte, il varietà subirà notevoli modifiche nel regolamento e nella struttura. Si è detto di tutto in queste settimane, ma molte cose sono state smentite dai diretti interessati. Ad esempio la “curva arcobaleno” non ci sarà e Madre Natura non verrà cancellata come si era detto erroneamente. Non a caso, Sonia Bruganelli, al contrario, avrebbe pensato di sviluppare tale figura. Ma in che modo?
Ciao Darwin: come cambia Madre Natura
Non ci sono dubbi che Madre Natura sia un po’ il simbolo di Ciao Darwin, motivo per cui aveva fatto abbastanza discutere la notizia della possibile cancellazione di tale figura. Per usare un’espressione di Paolo Bonolis, Madre Natura è colei che tutto determina e tutto muove ed ecco che Sonia Bruganelli non poteva farne a meno. L’autrice del programma avrebbe però pensato di modificarne il ruolo. In che modo? Stop alle sole modelle “super wow” ad interpretarla e sì anche alle ragazze di tutti i giorni con le loro bellissime imperfezioni. E non è finita qui perché, a partire da questa edizione, Madre Natura potrebbe essere rappresentata anche da over cinquanta. Una scelta quella della Bruganelli per garantire la massima integrazione possibile.
Ciao Darwin: ci sarà Padre Natura
Proprio com’è stato detto per Madre Natura, anche la figura di Padre Natura non sarà cancellata dal programma. Anzi, stando a quanto rivelato in queste ore, il ruolo troverà spazio all’interno della nuova edizione di Ciao Darwin per ben due appuntamenti. Anche in questo caso, i telespettatori potrebbero ritrovarsi ragazzi semplici o senior di una fascia d’età più alta.
Ad ogni modo, si vocifera che il programma vedrà l’alternarsi delle figure nelle sei puntate previste per quest’anno. Sonia Bruganelli, d’altronde, sta già lavorando alla stagione che sarà, e in questi giorni ha pubblicato un video dove presenta una coreografia del nuovo corpo di ballo.
Sicuramente prima dell’inizio della nuova edizione di Ciao Darwin tante altre sorprese saranno svelate su questa trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…