Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 363

Daydreamer anticipazioni 16 luglio 2020: esplode la gelosia di Can

Il giovane fotografo non resiste al solo pensiero che Sanem possa avvicinarsi ad un altro uomo

Visualizza Foto

La puntata di Daydreamer di giovedì 16 luglio 2020 porterà una svolta nel rapporto tra Can e Sanem. Il Divit infatti non riuscirà a sopportare che la donna che ama segretamente, si sta avvicinando a qualcuno che crede essere Albatros. Nel frattempo la vita di Osman sta per cambiare per una proposta lavorativa ricevuta proprio dall’agenzia Fikri Harika. Infine Mevkibe invita ufficialmente Can per una degustazione culinaria del tutto speciale.

Puntata di Daydreamer del 16 luglio 2020:una prova di abilità

Mevkibe vuole assolutamente avere un parere sulla sua cucina e per questo motivo, il signor Can viene invitato a casa Aydin per essere sottoposto ad una specie di test culinario. Il giovane fotografo sarà bendato da Sanem e gli verranno servite delle pietanze cucinate da Mevkibe. Lui senza sapere se sono sue o di Aysun, dovrà dare un giudizio imparziale su quello che assaggerà. Presente alla prova anche Leyla.

LEGGI ANCHE – Demet Ozdemir e Can Yaman stanno insieme?

Trame di Daydreamer di giovedì 16 luglio 2020: Can contro Levant

Sanem si è convinta che Levant sia Albatros e ha occhi solo per lui. Can non riesce a sopportare che lei creda di averlo baciato la sera della festa dell’anniversario dell’agenzia e inizia a dare in escandescenza al punto tale che finisce per litigare proprio con la Aydin. Quest’ultima infatti gli aveva fatto credere di essere stata ad un appuntamento con il figlio di Remide, ma alla fine ammette che non è vero. I due sembra arrivino ad una svolta.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Daydreamer anteprime, 16 luglio 2020: una proposta inaspettata

La campagna promozionale della Fikri Harika per lanciare i prodotti biologici di Remide è stata decisa e viene chiesto ad Osman il macellaio di essere il volto dello shooting fotografico e del video promozionale. Una vera opportunità per il giovane di poter dare una svolta alla sua vita, facendosi conoscere. Chissà se Leyla lo vedrà con occhi diversi dopo questo ingaggio?

LEGGI ANCHE – La decisione di Sanem che sorprende Can

Finalmente le prossime anticipazioni di Daydreamer annunceranno il tanto sospirato bacio tra Can e Sanem.

CATEGORIE