In questa estate 2020 ce ne sono state tante di storie di gossip che hanno incuriosito i lettori. Tra tutte spicca quella tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: la prima, super provocante conduttrice sportiva; il secondo, calciatore del Milan prossimo al rinnovo rossonero. I due hanno scatenato i paparazzi di tutta Italia che li hanno beccati insieme, a tal punto che il settimanale Chi si è sbilanciando parlando già di coppia. Ma le cose stanno davvero così?
Diletta e Ibrahimovic: i retroscena del settimanale Chi
Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare della possibile liaison clandestina tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. Stando al settimanale Chi, i due si starebbero frequentando di nascosto in Sardegna e pare che il calciatore svedese sia in crisi con la moglie. Come svela la nota rivista, Diletta e Ibrahimovic si sono conosciuti dopo la fine del lockdown per motivi di lavoro: entrambi infatti sono testimonial di un’azienda sportiva. In quell’occasione pare che sia scoccata la scintilla, tanto che erano stati paparazzati a cena insieme in un ristorante a Milano, prima che la conduttrice partisse in vacanza per la Sardegna con le amiche.
Diletta e Ibrahimovic: la conduttrice fa chiarezza
Dopo pochi giorni dal suo arrivo in Costa Smeralda è arrivato anche il calciatore del Milan a bordo di un super yacht. Stando sempre al settimanale, sembrerebbe che i due abbiano cenato insieme a degli amici a Porto Cervo in un privé circondato dalle guardie del corpo di un famoso ristorante. Motivo per cui non ci sono foto che li ritraggono insieme. Lo scenario presentato dal settimanale Chi ha fatto letteralmente discutere, a tal punto da far intervenire proprio Diletta Leotta. La conduttrice sportiva, infatti, ha smentito qualsiasi flirt clandestino con Zlatan Ibrahimovic. I due sarebbero soltanto amici, nonché colleghi di lavoro.
Ma non solo, la Leotta ha fatto presente che il campione svedese non è arrivato in Costa Smeralda da solo, bensì con la moglie. Per chi non la conoscesse, la moglie del bomber si chiama Helena Seger, classe 1970 e manager di successo, ed è stata paparazzata proprio a bordo del super yacht di Ibrahimovic, confermando le parole della Leotta. Dunque nessun flirt tra la conduttrice e il campione? E voi, cosa ne pensate?