Domenica Live, Mercedesz Henger ha un malore
Le immagini del malore di Mercedesz Henger a Domenica Live del 6 ottobre 2019 hanno fatto il giro del web. Non appena si è seduta davanti a Barbara d’Urso, la ragazza è diventata bianca come un cencio e ha mormorato: “Scusami, non so cosa mi prende… Non respiro… Tutti mi guardano…”. Mercedesz ha detto di essersi sentita male anche prima, dietro le quinte, perché quello che sta succedendo le provoca grandissima agitazione. Una volta che si è calmata, la ragazza ha cominciato il suo racconto.
La verità di Mercedesz Henger: “Mia madre sta mentendo”
Come prima cosa, Mercedesz Henger ha smentito categoricamente le cose detta da sua madre Eva Henger, e cioè che Lucas Peracchi la picchia, la plagia e la costringe a fare cose che lei non vuole. “Tutto quello che ho sentito non sono mai successe. Sono delle mezze verità buttate dentro e una marea di bugie” ha dichiarato la ragazza. “Lucas non mi mena, assolutamente no. Mi conosci da tanto, ma secondo te io rimango con una persona che mi mete le mani addosso”.
Il malore di Mercedesz: solo un attacco di panico, o sotto c’è dell’altro?
Quando poi si è resa conto che tutti, e per prima Barbara d’Urso, la guardavano con un certo scetticismo, Mercedesz ha mormorato: “Io sono venuta qui, ok, ma adesso mia madre ha fatto credere tutti che sono plagiata, ossessionata da Lucas, quindi qualsiasi cosa dico non sarò creduta”. E in effetti anche sul web i telespettatori si sono divisi. C’è chi ha commentato mostrando solidarietà nei confronti della giovane Henger e di quello che sta passando, mentre c’è chi ha messo in dubbio non solo la sua verità, ma anche il fatto che il suo malore sia stato dovuto davvero all’ansia.
Secondo molti, infatti, Mercedesz era sotto l’effetto di sostanze, dunque alterata e ipersensibile. Dove sta la verità? Non si sta un po’ esagerando con questa ragazza?