Ieri 27 febbraio 2023, Maria De Filippi si è unita al corteo funebre per il marito Maurizio Costanzo, prima di assistere ai suoi funerali solenni nella Chiesa degli Artisti di Roma. Durante la cerimonia, la vedova stava seduta in prima fila accanto a suo figlio Gabriele e Pier Silvio Berlusconi, alle sue spalle l’amica storica della conduttrice, Sabrina Ferilli. Tuttavia, alcuni hanno fatto fatica a riconoscere la donna che stava accanto al figlio della De Filippi, probabilmente per il fatto che in molti stessero indossando occhiali da sole.
Funerali di Maurizio Costanzo, svelata l’identità della donna misteriosa
Si tratta di Raffaella Mennoia, autrice di successo di Uomini e Donne e Temptation Island, che oltretutto ha accompagnato la De Filippi per tutto il corteo, fino alla chiesa. La conduttrice è stata vista indossare un completo nero e occhiali da sole, accompagnata per mano dal figlio Gabriele, entrambi si sono fatti forza per Maurizio e sono rimasti composti fino all’ultimo. Solo alla fine della cerimonia Maria si è lasciata scappare qualche lacrima, ma suo figlio era lì pronto per sostenerla e confortarla.
Tra i personaggi presenti in chiesa c’erano anche Gerry Scotti, Flavio Cattaneo, Enrico Papi, Aurelio De Laurentiis, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il sindaco Roberto Gualtieri, Gabriel Garko, Alfonso Signorini, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi, Lorella Cuccarini con Silvio Testi, Luciana Littizzetto, Christian De Sica, Vittorio Sgarbi, Stefano Coletta, Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli, Enrico Mentana, Carlo Conti, Eleonora Giorgi, Simona Ventura, Valerio Scanu, Mara Venier, e Milly Carlucci. Molti altri ancora, vip e non, sono andati a porgere il loro ultimo saluto a Maurizio Costanzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…