Shannen Doherty è conosciuta in Italia per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e successivamente per il ruolo di Prue Halliwell in Streghe. L’attrice ha scoperto di essere affetta da cancro al seno nel 2015 e da quel giorno ha voluto non nascondersi rivelando tutti i suoi fans di aver contratto la terribile malattia. Ora però arriva un pesante aggiornamento sulle sue condizioni di salute in quanto il tumore fare essere ormai arrivato al quarto stadio. Recentemente l’attrice ha interpretato sul set un ruolo proprio che parla di una donna malata di cancro e dei suoi drammi e di come vive la malattia.

GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno su Tommaso e l’ex Valentina: la reazione della hostess Al reality l'opinionista si schiera sul post-rottura tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, con critiche: tra le reazioni, arriva quella dell'hostess

Il coraggio di Shannen Doherty

Aver contratto il cancro non ha sicuramente messo al tappeto l’attrice Shannen Doherty, conosciuta da sempre come una persona molto combattiva, anche in questo caso ha dimostrato tutta la sua tenacia dicendo infatti di sentire una certa responsabilità nei confronti della propria vita pubblica e che la sensazione rispetto alla malattia è quella di non avere più una lista dei desideri. Aggiunge però che se per caso potesse farla l’unica cosa che scriverebbe sopra e vivere.

Francesco Monte è tornato single: è finita con Isabella De Candia A rivelare i retroscena della dolorosa separazione tra l'ex tronista e la modella è stato il settimanale "Chi"

L’attrice conclude dicendo di essere convinta che sarà la persona al mondo col cancro a vivere più a lungo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Alex Belli: fa scalpore il provvedimento preso contro l’ex moglie e l’ex compagna

In uno sfogo avuto nella Casa, l’attore ha parlato del rapporto burrascoso con le sue due ultime ex storiche

Alex Belli ha menzionato due donne della sua vita, l’ex moglie e l’ultima ex fidanzata e….

GF Vip, Alex Belli: fa scalpore il provvedimento preso contro l’ex moglie e l’ex compagna In uno sfogo avuto nella Casa, l'attore ha parlato del rapporto burrascoso con le sue due ultime ex storiche