Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno fatto battere il cuore dei fan quando si sono riuniti per una notte nel nuovo programma di Michelle, “Michelle Impossible“, in onda su Canale 5. Sebbene l’ex coppia abbia fatto sapere che tra loro c’è solo amicizia, il feeling che li lega è ancora palpabile e non passa inosservato. Durante lo show, Michelle ha fatto una domanda che ha fatto commuovere Eros: “Ti emoziona sapere che diventerai nonno a breve?“. Infine l’arrivo di Aurora e il momento tra padre e figlia ha commosso tutto il pubblico. Ecco i dettagli.
Michelle Impossible, la sintonia tra Michelle ed Eros
Fin dai primi minuti del programma, in cui ha fatto il suo ingresso Eros Ramazzotti, l’emozione della conduttrice è stata palpabile, così come quella degli spettatori che hanno potuto assistere alla performance di Eros che ha cantato un medley delle sue canzoni più famose. Ma il momento più toccante è stato quando è arrivato il momento di “Più bella cosa”, il brano che lui aveva scritto per Michelle. L’inquadratura ha tradito l’emozione della conduttrice che non è riuscita a trattenere le lacrime.
C’è ancora passione tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? L’ingresso di Aurora
Nonostante la presenza di una nuova fidanzata nella vita di Eros, i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. La loro storia d’amore ha appassionato molti e anche se ormai sembra essere giunta al termine, l’idea di una possibile riconciliazione fa sognare ancora tanti. Dopo il momento tra ex, è arrivata la figlia Aurora, che tra pochi giorni renderà Michelle e Eros nonni. Durante lo show, Aurora ha scherzato con il padre annunciandogli la sua gravidanza e la reazione di Eros non è stata da meno.
Aurora ed Eros Ramazzotti cantano insieme, l’emozione di Michelle Hunziker
Il momento più commovente della serata è stato però quello in cui Aurora si è unita al padre per cantare una canzone di Lucio Battisti. A questo punto la commozione ha preso il sopravvento e l’inquadratura di una telecamera ha mostrato il volto di Michelle in lacrime, mentre orgogliosa e commossa guardava la performance di padre e figlia. Ovviamente la speranza di un ritorno di fiamma tra Michelle e Eros potrebbe essere solo un sogno, ma la loro amicizia e il loro legame restano saldi e continueranno a regalare momenti emozionanti a chi li segue con affetto.
Infine Eros ha promesso che non sarà l’ultima volta in cui li vedranno tutti insieme. Il volto di Michelle Hunziker è sempre stato raggiante per tutta la durata della presenza di Eros e Aurora in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…