In questi giorni, Mercedesz Henger ha rivelato a Live – Non è la d’Urso che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi. Le dichiarazioni dell’ex naufraga hanno infastidito molto Eva Henger, la quale aveva subito fatto sapere di essere molto delusa dalla figlia. In virtù di ciò, Barbara d’Urso l’ha ospitata nel suo studio per sentire la sua opinione su questa incredibile questione. Anche in questo caso, Eva è stata decisa e ha aggiunto alcuni dettagli rimasti inediti per molti anni.

Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre”

Eva Henger: l’intervista da Barbara d’Urso

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, è ritornata in studio Eva Henger, la quale ha risposto pubblicamente alle affermazioni della figlia Mercedesz. Come ricordiamo, la giovane ragazza ha rivelato che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre biologico e di averlo saputo quando era piccola. Le sue affermazioni hanno turbato Eva che, durante l’intervista da Barbara d’Urso, ha raccontato alcuni dettagli inediti: “Ricordo quando dissi la verità a Memi. Il padre biologico l’ha riconosciuta, l’ha vista appena è nata ma poi non se n’è interessato. Ho chiesto a Mercedesz, a 17 anni, se fosse interessata a conoscere i suoi nonni. Lei andò a trovarli, passò 2 giorni con loro. Si accordarono per sentirsi su Skype ma dopo 6 mesi, non si fecero più vivi”.

Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Riccardo Schicchi è morto due volte”

LEGGI ANCHE — Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre”

Chiara Nasti, la frecciatina a Barbara d’Urso dopo la figuraccia in diretta

Eva Henger: la delusione dell’ex attrice a luci rosse

Continuando la sua intervista, Eva Henger ha ribadito di essere delusa: “Io non sono arrabbiata con Mercedesz. Riccardo era un uomo meraviglioso, ha dato la vita ai suoi figli, l’unica richiesta di Riccardo era che questa cosa non si sapesse pubblicamente. È come se fosse stato rubato il suo ruolo di padre”. E sulle dichiarazioni della figlia, afferma: “Non è vero che lo sapevano pochissime persone. Io ho dimostrato alla scuola dove andava che avevo l’affidamento totale. Io avrei preferito che lei, davanti al giornalista, gli dicesse ‘Non ne voglio parlare’”.

È guerra tra Paola Caruso e l’ex Moreno Merlo: spunta un video compromettente

LEGGI ANCHE — Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre”

Sanremo 2020, pioggia di critiche su Diletta Leotta: Amadeus ci ripensa?

Ha poi concluso: “Io voglio bene a Riccardo e rispetto la sua memoria. Tutti sapevano la verità. Sono delusa per la memoria di Riccardo. Ai giornalisti che mi hanno chiamato, io ho sempre detto che non ne volevo parlare”.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 4, svelati i primi otto concorrenti ufficialiGli autori del reality stanno lentamente ufficializzando i protagonisti della casa più spiata d'ItaliaAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne trono classico 11-12-2019: Giulio Raselli ha scelto?Si fanno largo nuove indiscrezioni sulla presunta scelta del tronista in caricaUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Andrea Damante ha una nuova fiamma: la ex Viviana commentaDopo Viviana Vizzini, l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe una nuova fidanzata con cui ormai fa coppia fissa