Un dramma capitato pochi mesi fa e che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha confessato solo adesso. Si, perchè Eva Henger non aveva avuto ancora il coraggio di svelare pubblicamente questo evento che ha scosso completamente la sua esistenza. Inizialmente tutto era iniziato con una bellissima notizia: la quarta gravisanda. Poi le cose non sono andate come previsto e purtroppo ha dovuto affrontare questo dramma, che ancora non riesce a superare. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale “Oggi”.
Il dramma di Eva Henger e la perdita di suo figlio
Eva Henger e il suo compagno Massimiliano Caroletti erano molto felici inizialmente, visto che presto sarebbero dovuti diventare ancora una volta genitori. Infatti, una volta avuta la conferma, la stessa ex pornostar aveva annullato tutti i suoi impegni per dedicarsi completamente alla gravidanza. La stessa donna ha confessato di aver sentito il battito del piccolo che portava in grembo, fino a quando non si è interrotta spontaneamente la gravidanza. Dopo sette settimane c’è stato il tragico evento e la donna ha confessato tutta la sua tristezza, affermando: “Ora provo un grande senso di vuoto”. Ci stringiamo intorno al suo dolore e le auguriamo di riprendersi presto.
Eva Henger: nessuna denuncia da Francesco Monte
Stando a quanto dichiarato di recente, Eva Henger non avrebbe ricevuto alcuna denuncia da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, e la faccenda sarebbe finita nel nulla senza alcuni strascico legale. A raccontarlo, è proprio la ex naufraga che in un’intervista al settimanale Sono ha rivelato in maniera chiaramente ironica: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo”. Da parte sua, Francesco Monte da tempo non parla più della vicenda e a ogni domanda risponde con il più classico dei “no comment”.
Grande Fratello Vip, l’ex attrice a luci rosse ammette: “Rifarei tutto”
Non tutto il male però viene per nuocere. La madre di Mercedesz Henger, infatti, ha raccontato che questa storia ha avuto anche dei risvolti positivi, per esempio il fatto che oggi viene più rispettata nel mondo dello spettacolo. “Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti”, ha confessato la ex moglie di Riccardo Schicchi nell’intervista, ammettendo anche che rifarebbe tutto quanto.
Grande Fratello Vip, la minaccia della Henger a Monte
Ma la stoccata più velenosa, con annessa minaccia, arriva quando di parla della partecipazione quasi certa di Monte al Grande Fratello Vip 3. “Francesco dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi” dice Eva. “In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall’armadio del ‘Grande Fratello‘ che non dal canna-gate de ‘L’Isola dei Famosi’, perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare. Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti”.