Attualmente su canale 5 con le repliche di La sai l’ultima, Ezio Greggio si è reso protagonista di un’intervista alquanto inaspettata. Non a caso, il conduttore ha svelato il vero rapporto che ha con Enzo Iacchetti, suo storico collega di Striscia la Notizia. Se lo stesso Iacchetti aveva svelato che il rapporto con il collega si limitasse alle puntate televisive, ora anche Greggio ha raccontato come vive l’amicizia con lui. Le parole sono state abbastanza inaspettate, in quanto molti credevano fossero grandi amici anche fuori.

Ezio Greggio: le parole su Enzo Iacchetti

E’ sicuramente una delle coppie più amate della televisione italiana quella formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i quali hanno fatto praticamente tutto insieme: Striscia la Notizia (di cui sono i conduttori), film, interviste e ospitate in talk show (C’è Posta per Te tra gli altri). Dunque, in molti si sono sempre immaginati che tra loro ci fosse una grande amicizia. Tuttavia, questa sarebbe solo ed esclusivamente legata agli schermi televisivi in quanto fuori i due non sarebbero così tanto uniti. Qualche mese fa, Iacchetti aveva svelato che il rapporto con Greggio si limitava alla televisione e alle poche uscite insieme.

Ezio Greggio: il tradizionale scherzo con Iacchetti

Adesso anche Greggio, in occasione dell’intervista a I Lunatici, ha confermato la situazione: “Io e Enzo per il resto siamo lontani, usciamo insieme qualche volta quando siamo in onda e ci scambiamo qualche messaggio. Ma comunque gli voglio bene e sono contento così”. Sebbene tra Ezio Greggio e Enzo Iacchetti il rapporto si fermerebbe solo davanti agli schermi televisivi dove mostrano una grande intesa e complicità, il rispetto tra i due non mancherebbe affatto. A tal proposito, Greggio ha raccontato: “Lui mi ha insegnato tante cose e gli voglio molto bene. Il nostro rapporto è questo e a me va bene così”.

Anche perché gli scherzi non mancano: “Ci facciamo lo scherzo al mio compleanno che viene il 31 agosto. Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘auguri socio’ e io faccio la stessa cosa. Il 6 giugno è il suo compleanno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri”.