In una rivelazione sorprendente, Fabrizio Corona ha confermato l’addio di Belen Rodriguez a Mediaset, svelando i motivi dietro la sua partenza da Tu si que Vales e Le Iene. Le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi hanno trovato conferma attraverso il canale Telegram dell’ex re dei paparazzi, che ha anche svelato chi prenderà il posto della showgirl argentina.
Belen Rodriguez lascia Le Iene e Tu si que Vales: il motivo e il suo prossimo impegno televisivo
L’indiscrezione sul possibile addio di Belen Rodriguez a Le Iene e Tu si que Vales, diffusa da Dagospia nei giorni scorsi, ha trovato conferma direttamente dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Attraverso il suo canale Telegram, Corona ha svelato: “Vi dico io tutta la verità su Belen e sull’addio a Mediaset. Prima di tutto, Belen non è mai stata cacciata da Tu Si Que Vales come qualcuno ha detto. Chiedete agli organi di informazione. Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più quel programma. Ma si tratta di una scelta sua. Secondo, non è stata cacciata da Le Iene da Pier Silvio Berlusconi o Mediaset. A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona.” Successivamente, ha affermato che la showgirl argentina verrà sostituita da Veronica Gentili nel programma di Davide Parenti.
Era già stato segnalato il fatto che Belen avrà un nuovo impegno televisivo nel game show Celebrity Hunted su Amazon Prime Video, dove parteciperà insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Questa notizia ha suscitato grande curiosità tra i fan della showgirl, che non vedono l’ora di vederla in una nuova veste sul piccolo schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…