Continuano le polemiche legate alla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stavolta a parlare dell’ex coppia, commentandone le recenti vicende amorose, è stata Alba Parietti. La popolare conduttrice, show-girl e opinionista si è dimostrata molto empatica nei confronti di Belen, che secondo lei sta soffrendo, e decisamente meno gentile nei confronti di De Martino, giudicato un po’ il “carnefice”.
Il parere di Alba Parietti sulla fine della storia tra Stefano e Belen
Secondo Alba Parietti, Belen Rodriguez è una donna angosciata e infelice, nonostante, afferma la conduttrice “cerchi di far credere il contrario”. “Mi fa tenerezza” ha proseguito Alba, affermando poi che il successo ottenuto da Stefano De Martino è direttamente collegato al fatto di aver prima conquistato e poi spezzato il cuore della donna più “bella e ammirata” dell’ultimo decennio televisivo. Ma non solo.
La conduttrice ammonisce Stefano: “Ricolleghi il cervello”
Sempre secondo la Parietti, infatti, Stefano deve smetterla di giocare a fare il latin lover. “Deve ricollegare subito il cervello” ha affermato con durezza, altrimenti potrebbe perdere tutto quanto conquistato in questi anni. Nel frattempo ancora una volta Stefano De Martino si è trovato a dover parlare della sua vita sentimentale e della separazione da Belen Rodriguez a Made in Sud, stuzzicato dall’irriverente comico Peppe Iodice.
Il conduttore di Made in Sud smentisce la storia con Mariana Rodriguez
Dopo averlo preso in giro su Belen Rodriguez e il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, questa settimana Iodice ha tirato in ballo il pettegolezzo che vorrebbe il ballerino nuovamente impegnato in una frequentazione, quella con la show-girl Mariana Rodriguez, con cui è stato avvistato prima a cena a Roma e poi in barca. “Un’altra Rodriguez, ma ti piace proprio questo cognome?” ha domandato Iodice a Made in Sud. “Non è vero niente” ha replicato Stefano De Martino, smentendo il tutto.
Peccato però che ci siano le foto, quindi quanto meno con Mariana c’è un’amicizia. “Ma perché non ti fidanzi con una bella napoletana?” ha rincarato il comico. “Magari”, ha replicato Stefano, che nel frattempo ha messo fine ai pettegolezzi circa il presunto flirt con Alessia Marcuzzi che avrebbe messo in crisi il matrimonio di lei con Paolo Calabresi.