In occasione dell’ultimo appuntamento di Muschio Selvaggio, gli ascoltatori hanno appreso che Fedez ha fatto un provino per un film con Jennifer Aniston. Ebbene sì ed è proprio il rapper milanese a raccontare i dettagli della sua esperienza a Luis Sal e Rovazzi, il quale anticipa che non andò affatto bene. L’argomento è stato affrontato in occasione dell’imminente uscita del sequel del film per cui Fedez ha fatto il provino, Murder Mystery, condividendo su Instagram anche la scena che avrebbe dovuto interpretare nel primo capitolo.
Fedez: il racconto del suo provino
Nel 2019 fu disponibile su Netflix il film Murder Mystery, la storia di una coppia di coniugi che, durante una vacanza organizzata per riaccendere la passione, si ritrova incriminata per l’omicidio di un anziano miliardario. E a quanto pare, accanto a Jennifer Aniston e Adam Sandler poteva esserci anche Fedez.
A rivelarlo è proprio lui a Muschio Selvaggio, parlando appunto del sequel che uscirà a breve sulla piattaforma americana: “Arrivo a Hollywood per il provino, la tizia mi chiude in una sala, mi dà una pistola finta e mi dice ‘toh, recita!'”. E ancora con ironia: “Secondo me ho fatto un figurone”. Non a caso, il rapper, in realtà, non ha superato la selezione.
Fedez: occasione sprecata per il rapper
Continuando il suo racconto, Fedez ha svelato di essersi presentato per un ruolo secondario che comunque aveva una battuta piuttosto interessante ai fini della trama: “Avevo anche un manichino finto che dovevo prendere per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in English my whole life, stupid idiot!'”. Tuttavia, i responsabili del casting l’hanno scartato senza pensarci due volte.
Per ricordare quel momento, il rapper ha condiviso la scena suddetta su Instagram o meglio la parte perduta e recitata poi dall’attore selezionato per la pellicola, con tanto di commento: “Occasione sprecata”. E ancora, riferendosi a Rovazzi: “Dimmi se sbaglio, credo che io e te fossimo un po’ in un delirio di onnipotenza. Non credi?”. E l’altro senza peli sulla lingua: “Secondo me no. Sì, eravamo dei cogl**ni ma quello no”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…