Fedez ha voluto parlare dei suoi problemi di salute pochi giorni prima dell’ultima ricovero ospedaliero. E quindi si pensa che le cause siano dovute proprio a quello che il cantante ha già raccontato. Nel frattempo Federico Lucia si trova a casa sua dove sta ricevendo l’affetto e la compagnia della sua famiglia, evitando di esporsi sui social o di apparire in pubblico. Scopriamo insieme cosa ha raccontato.
Fedez si sbilancia sulla sua salute
Fedez con la sua schiettezza ha parlato delle complicazioni che sta affrontando in termini di salute. Ecco cosa ha detto: “Se ho dei problemi di salute? Sì. Non posso fare alcune cose. Prendo sempre un medicinale per evitare che mi vengano i buchi nella pancia, poi mi capita spesso che mi svegli con dei crampi fortissimi. Tra l’altro, qualche giorno fa ero a Zurigo e sono finito in ospedale, perché durante la notte sono stato male, era come se mi stessero pugnalando alla pancia. Questo perché a me hanno tolto vari organi, poi li hanno ricuciti, poi io l’estate scorsa ho avuto un altro problema.”
Fedez e il fuoco di Sant’Antonio
Federico Lucia continua a parlare della sua salute e svela: “Come se non bastasse mi è venuto il fuoco di Sant’Antonio che è una roba terribile e fa un male allucinante. Mi è venuto molto pesante, ho preso tanti antidolorifici e da lì mi sono venute delle emorragie e ho perso metà del sangue che avevo in corpo. Quindi adesso devo prendere dei gastroprotettori a vita, enzimi del pancreas, perché non assimilo nulla di quello che mangio, dovrei anche mangiare di più. Non posso bere superalcolici, non posso fare molte cose. Se posso ubriacarmi? Posso bere vino, ma evitare ad esempio i gin tonic. Se proprio voglio bere, bevo del vino. Non posso mangiare piccante, poi ogni tanto uno lo fa, ma devo stare sotto controllo.”
Fedez come al solito si dimostra molto sincero con i suoi fans e noi gli auguriamo sempre il meglio per la sua salute fisica e mentale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…