Il festival Sanremo 2021 apre i battenti con la puntata del 2 Marzo 2021 ma non mancano gli imprevisti per l’evento condotto da Amadeus su Rai 1. A poche ore dalla prima serata è emersa la notizia su una positività al Coronavirus riscontrata nello staff dell’ex allievo di Amici, Irama, un dettaglio compromettente per l’artista. Quest’ultimo, che si sarebbe esibito nella prima serata del Festival prevista per questo 2 marzo 2021, a quanto pare non potrà presenziare all’evento, in attesa di accertamenti medici sulle sue condizioni di salute, con il rischio di esclusione dall’evento. Particolari di cui vi parliamo qui di seguito.
Sanremo 2021 apre i battenti
Ci siamo, è appena partita la settimana sanremese. La prima puntata di Sanremo è prevista per la serata del 2 marzo 2021 e sarà all’insegna dei colpi di scena e della musica italiana. Così come ha reso noto nella conferenza stampa di apertura dell’evento, Amadeus, tra gli artisti Big della prima serata si sarebbe esibito Irama, il quale invece non potrà presenziare stasera all’evento per una positività al Covid-19 riscontrata nel suo staff, per la quale lui è stato sottoposto al tampone molecolare di verifica.
Irama assente alla prima serata di Sanremo 2021
In attesa dei risultati del suo tampone sul Covid-19, Irama non potrà presenziare all’evento musicale e al suo posto, alla prima serata di Sanremo 2021, si esibirà Noemi. Al Festival della canzone italiana, Irama è stato ammesso con la canzone sanremese La genesi del tuo colore, che lui ha fatto ascoltare alla conduttrice del talent che lo ha portato al successo in musica, Amici. A Di più, infatti, Irama ha confidato che Maria De Filippi apprezza molto la sua nuova opera musicale sanremese.
Il rischio di Irama a Sanremo 2021
Nel caso in cui dovesse avere esito positivo il suo tampone, Irama non potrà più prendere parte al Festival di Sanremo 2021, perdendo così la possibilità di esibirsi sul palco del rinomato Teatro Ariston con la sua nuova creatura artistica. Un rischio grosso quello che corre il cantante di Crepe e che tuttavia farà stare con il fiato sospeso molti fan di quest’ultimo.
Chissà, quindi, come evolverà il caso Irama.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Emanuele Filiberto di Savoia tuona contro l’assenza del pubblico al Festival
Il Principe ed ex volto di Amici Celebrities ha detto la sua sulla decisione presa riguardo l’evento canoro
Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia è un fiume in piena contro la decisione sulla mancanza del pubblico a Sanremo 2021, stabilita dal ministro per i beni, le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini, e certificata dal Cts (Comitato Tecnico Scientifico). Il nobile svizzero naturalizzato italiano si è espresso…
Sanremo 2021, Codacons contesta la mancata squalifica di Fedez
L’associazione ha denunciato casa Rai, a margine del mancato provvedimento del rapper dal Festival della canzone italiana
Fedez è nel mirino del Codacons, che ha presentato un esposto contro la Rai per la sua mancata espulsione dal Festival di Sanremo 2021. L’associazione ha ritenuto opportuno intervenire…
Amadeus parla delle misure anti-Coronavirus
Il direttore artistico di Sanremo 2021, Amadeus, in un nuovo intervento si palesa desideroso di condurre il primo Festival post-Coronavirus
Mancano diversi mesi all’atteso evento Sanremo 2021, che stando alle ultime anticipazioni tv si terrà dal 2 al 6 marzo 2021 su Rai 1 e sarà condotto da Amadeus in collaborazione con Fiorello. Si tratta…