La nuova stagione televisiva di Mediaset partirà con Forum che cambierà decisamente pelle rispetto agli anni scorsi. Tante novità e soprattutto una nuova tecnologia da presentare al pubblico italiano. Barbara Palombelli, non a caso, ha deciso di dare una svolta al programma che negli ultimi anni aveva perso qualche punto di share. Tuttavia, la conduttrice partirà da una conferma molto discussa: Edoardo Donnamaria, il quale sembrava vicino all’esclusione ma che invece ci sarà.
Forum: le novità della nuova edizione
La nuova edizione di Forum accende i motori in vista dell’imminente partenza. Lo farà con tante novità in tribunale, partendo da quella più importante: l’intelligenza artificiale. A rivelarlo è Tv Blog: “La novità più eclatante di Forum 2023-2024 sarà l’approdo nel programma della cosiddetta intelligenza artificiale. Forum sarà il primissimo programma di Mediaset a introdurre nel suo meccanismo l’intelligenza artificiale. Un elemento questo voluto proprio dalla sua conduttrice Barbara Palombelli”. Insomma, una trovata per avvicinare di nuovo i telespettatori in quanto sarà davvero interessante capire come questo nuovo elemento si inserirà nel rodato meccanismo nello storico programma.
Forum: da Donnamaria agli avvocati per minori
Un’altra grande novità di Forum è l’arrivo degli avvocati per i minori. Troppe volte sentiamo fatti di cronaca con i giovanissimi coinvolti per un motivo e per un altro. Ed ecco che TV Blog racconta: “Non solo, altra novità della nuova stagione di Forum, pure questa fortemente voluta dalla sua conduttrice sarà la presenza dell’avvocato dei minori. Nelle cause dunque in cui verranno coinvolti dei minorenni, è prevista la presenza di questa nuova figura che aiuterà a tutelarli, sopratutto nei casi in cui i due genitori desiderano procedere alla separazione”. In tutto questo ci sarà spazio anche per Edoardo Donnamaria nel ruolo di bilanciere, confermato proprio quando sembrava ormai vicino all’esclusione.
Tuttavia, ancora una volta, la conduttrice ha deciso di puntare su di lui per sfruttare la notorietà acquisita dopo il GF Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…