Sono tantissimi gli articoli riguardanti la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Gli ultimi emersi in queste ore sono stati a dir poco clamorosi, in quanto si parla di un investigatore e l’esistenza di nuovi amichetti della terza figlia della coppia. Per tale motivo, si legge sul Corriere della Sera, l’ex calciatore si sarebbe letteralmente infuriato. Tutto ciò che è spuntato fuori sarebbe una bugia, ragion per cui si presume decida di intervenire pubblicamente con un comunicato.
Francesco Totti: la rabbia dopo gli ultimi articoli
E’ ormai all’ordine del giorno qualche spunto inedito sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, alcuni dei quali davvero incredibili. Quello secondo cui la conduttrice si sarebbe avvalsa di un investigatore privato dopo che la terza figlia avrebbe raccontato di giocare con nuovi bambini, avrebbe fatto davvero scalpore, a tal punto da colpire in pieno l’ex calciatore. Fonti molto vicine a quest’ultimo, secondo il Corriere della Sera, riferiscono che queste notizie vengono respinte come gigantesche castronerie, falsità, bufale, maldicenze senza fondamento, messe in giro da chi ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico.
Francesco Totti: in arrivo un comunicato pubblico
Non ci sono dubbi che Francesco Totti non abbia digerito le ultime news inerenti la sua separazione da Ilary Blasi e i rumors sulla sua nuova relazione con Noemi Bocchi, visto anche il coinvolgimento innocente della figlia più piccola. Vedere il nome della terza figlia accostato alla separazione con l’ormai ex moglie avrebbe mandato su tutte le furie l’ex capitano della Roma, il quale, sempre secondo il giornale, sarebbe pronto a parlare pubblicamente entro breve tempo per mettere a tacere tutte le indiscrezioni uscite in questi ultimi tempi. Si presume possa essere un lungo comunicato di almeno 10 minuti in cui, tra le prime cose, si chiederà di rispettare una volta per tutte la loro privacy, ma anche una piccola spiegazione su quanto accaduto con Ilary e la stessa Noemi. Insomma, da non perdere.