Per anni abbiamo visto il volto di Gabriele Paolini dietro le telecamere, pronto a disturbare ogni collegamento dei giornalisti con le redazioni dei vari telegiornali e rotocalchi. Ma il disturbatore finisce nei guai nel 2013 quando è stata scoperta la sua relazione con un ragazzo di soli 17 anni ed è partita una denuncia nei suoi confronti. Gli inquirenti avrebbero poi accusato Paolini di induzione alla prostituzione, in quanto avrebbe dato del denaro a dei ragazzini minorenni in cambio di rapporti sessuali con lui. In merito al giovane amante avuto, Gabriele  dice che non si è trattato di violenza sessuale, perchè lo amava e se questo è un reato, continua è giusto che sia condannato. La cassazione ha stabilito per lui 5 anni di reclusione. Paolini dice poi di temere per la salute della madre dopo questo duro colpo. Ammette però di essere stato un rompico…. e che ora sta pagando proprio per questo motivo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Marco Carta e il compagno Sirio ricorreranno all’utero in affitto: le parole del cantante

Il cantante sardo ha fatto sapere di voler mettere su famiglia con il compagno, ma è stato sommerso di critiche

Intervistato da Vanity Fair, Marco Carta è tornato a parlare del giorno in cui ha fatto coming out nel 2018 nel salotto di Barbara d’Urso e …

Marco Carta e il compagno Sirio ricorreranno all’utero in affitto: le parole del cantante Il cantante sardo ha fatto sapere di voler mettere su famiglia con il compagno, ma è stato sommerso di critiche

Paolo Bonolis parla del concorrente ferito a Ciao Darwin

Il conduttore è sempre rimasto accanto alla famiglia dell’uomo dopo il terribile incidente

E’ stato davvero un incubo per il conduttore di Mediaset Paolo Bonolis quando, durante il gioco dei rulli a Ciao Darwin, un concorrente si è ferito in modo grave. Ancora oggi ne porta le conseguenze…

Paolo Bonolis parla del concorrente ferito a Ciao Darwin Il conduttore è sempre rimasto accanto alla famiglia dell'uomo dopo il terribile incidente