Geolier e Angelina Mango sono pronti a spazzare via tutte le polemiche relative al Festival di Sanremo 2024. Stiamo parlando naturalmente dei commenti di razzismo contro Geolier, nonché contro Napoli e i napoletani. Un fatto gravissimo che fa capire ancora una volta quanto l’Italia non sia affatto unita. Critiche più o meno simili hanno avvolto anche Angelina Mango, la quale è stata insultata tra le altre cose di essere raccomandata. Ecco, alla luce di tutto ciò, i due artisti sarebbero pronti a fare un brano insieme.
Geolier e Angelina Mango: un calcio agli insulti
Non ci sono dubbi che Geolier e Angelina Mango siano stati i due artisti più discussi di Sanremo 2024. Entrambi sono stati insultati, soprattutto il napoletano che si è ritrovato a fare i conti con il razzismo che vige in Italia. In questa pagina vergognosa che abbiamo assistito e che continuiamo ad assistere, i due artisti hanno risposto con educazione ed eleganza, e ora sarebbero pronti a rispondere anche con quello che amano fare. Con la musica. Ebbene sì perché i “due ragazzi del sud”, come ha voluto specificare in maniera imbarazzante un giornalista, avrebbero pensato di realizzare un brano insieme con tante sfumature partenopee.
Geolier e Angelina Mango: una hit per quest’estate?
In queste ore è spuntata la voce secondo cui Geolier e Angelina Mango avrebbero avviato i contatti per una canzone insieme. I due hanno stretto una bella amicizia durante Sanremo 2024, alternandosi anche in classifica per tutto l’evento. In conferenza stampa si sono scambiati bellissime parole, e anche dopo la vittoria della lucana, i due si sono complimentati a vicenda. Insomma, tanta stima reciproca. E ora la voglia di realizzare una hit per quest’estate sarebbe molto forte. Si parla già dello stile che potrebbe caratterizzare il brano, dove la componente partenopea sarà ovviamente al centro della canzone.
D’altronde, Angelina ama Napoli e non è un segreto che ama anche cantare in napoletano, un motivo in più per realizzare un pezzo che farà ballare gli ascoltatori per tutta l’estate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…