La grande macchina del Grande fratello fa parlare di sé non solo per il suo imminente ritorno in tv in versione Gf vip, ma anche per una polemia mediatica che vede protagonista Daniela Martani. L’ex concorrente del Gf 9 ha bloccato per alcuni minuti un traghetto in partenza, perché al momento della consegna del suo biglietto non indossava la mascherina antii-Coronavirus.

Gf 9, Daniela Martani blocca un traghetto ed è polemica

L’ex concorrente del Grande fratello 9, Daniela Martani, sta dividendo l’opinione pubblica per via di un episodio che l’ha vista protagonista al porto di Palau, dove l’attendeva un traghetto diretto all’Isola della Maddalena per cui aveva pagato il biglietto. Al momento del suo turno per la consegna del biglietto, alla Martani è stato chiesto dal personale di sottobordo al check-in di indossare la mascherina mente lei era in auto. Cosa che ha indispettito l’ex gieffina fino a gridare le sue contestazioni al personale interessato: “Allora, quindi, devo indossare la mascherina in macchina per darvi il biglietto? Mi state dicendo questo? Mi faccia vedere il regolamento! Io non scendo, io ho pagato il biglietto!“. La Martani ha poi condiviso con il web sul suo profilo Instagram un video ed altri post su quanto le è accaduto e nella descrizione del filmato ha rilasciato un messaggio di sfogo rivolto al web, che ha ricevuto non poche contestazioni.

Il messaggio di contestazione dell’ex gieffina

Riattivatasi sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, l’ex gieffina Daniela Martani del Gf 9 ha postato un video nella cui descrizione si è sfogata con queste parole: “No a questa dittatura sanitaria! Ieri sera alle 1:30 di notte al ritorno dall’isola della Maddalena per Palau la compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave, perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto regolarmente pagato. Ho preteso di visionare questo fantomatico regolamento, ma si sono rifiutati. Quindi in pratica secondo questi signori è obbligatorio indossare la mascherina anche nella propria macchina”. Nel suo messaggio rivolto al web ha, poi, così proseguito: “Ma il DPCM governativo è molto chiaro in merito ‘L’obbligo della mascherina non c’è all’aperto, almeno che non sia possibile rispettare la distanza interpersonale e non ci si trovi in una situazione di affollamento'”. Infine, ha così concluso il suo intervento social: “Io non ci sto a questa follia, mi rifiuto di sottostare a questa dittatura che non ha alcun fondamento. Loro hanno chiamato i carabinieri e mi hanno minacciata di denunciarmi per interruzione di pubblico servizio io chiaramente sporgerò denuncia per aver violato il mio diritto previsto dalla costituzione italiana alla libera circolazione. #coronavirus #covid19 #mascherine #noalladittaturasanitaria #statodiemergenza”. 

Le critiche del web

A margine di quanto postato da Daniela Martani sul suo profilo Instagram, non sono mancate le critiche giunte dagli utenti sui social. Tra cui si legge il seguente messaggio riportato su Instagram sotto il video della Martani del Gf 9: “Ma indossa la mascherina e non rompere le scatole a quei poveri disgraziati che stanno lavorando!”. Tra i messaggi di contestazione, poi, si legge ancora: “Secondo me qui hai toccato il fondo. Sfrutti la tua “celebrità” minacciando diverse denunce e conseguenze rallentando e creando disagio a un settore come quello dei trasporti che è il più colpito da tutto questo casino che si sta generando. Arrivare a parlare di dittatura sanitaria dal mio punto di vista è incredibilmente esagerato e il metodo in cui hai inscenato tutta questa risposta è stato solo peggio”. Chissà che la Martani non voglia rispondere agli ultimi attacchi social ricevuti nel corso delle prossime ore.

Intanto, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito per aggiornamenti di tv e gossip e molto altro.