Nonostante la quarantena nella sua Fase 1, quella più restrittiva, sia finita, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pare non siano ancora riusciti a vedersi anche perché, pur essendo fidanzati, risiedono in due regioni diverse: Lazio e Sicilia, dove la modella si trova assieme alla figlia. Ma a quanto pare i fan di questa coppia nata nel Grande Fratello Vip 4 non ne possono più di aspettare.

GF Vip 4, Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro: mi chiedono tutti di lui!

“In questo periodo tutti mi chiedono sempre dov’è Paolo Ciavarro, stanno impazzendo” ha rivelato Clizia nel corso di una diretta fatta su Instagram assieme sua ex coinquilina al Grande Fratello Vip 4, la procace Elisa De Panicis, che sta trascorrendo la quarantena all’estero, visto che è riuscita a partire per l’America Latina poco prima che annullassero tutti i voli.

GF Vip 4, Clizia e Paolo spiegano come stanno vivendo la loro passione a distanza La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si è conosciuta al Grande Fratello Vip ma a causa del Coronavirus non si è più vista dopo

GF Vip news, la coppia circondata da tanto amore ma anche da tanta invidia

“Devi sapere che noi siamo schierati tra gente che ci ama, sogna con noi e sta bramando con noi affinché ci vediamo e poi ci sono gli uccelli del malaugurio che dicono altre corbellerie. La cosa è veramente invadente” ha proseguito Clizia. E in effetti questa coppia ha tanti fan, è vero, ma anche tantissimi haters che continuano a vomitare cattiverie soprattutto sul profilo della Incorvaia.

GF Vip 4, due noti vip mettono in guardia Paolo Ciavarro: “Stai attento a Clizia” La coppia del Grande Fratello Vip 2020 è stata ospite virtuale dell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso, dove è stata un po' attaccata

Ultime notizie GF Vip 2020, la modella e influencer dichiara il suo amore per il figlio d’arte

La maggior parte di loro, infatti, ritiene che la donna stia prendendo in giro Paolo e che sia interessata a lui non tanto sentimentalmente quanto per una banale questione di business. Ma l’ex compagna di Francesco Sarcina ha continuato a ribadire l’interesse nutrito nei confronti del 29enne figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. “Paolo mi ha sommersa completamente. Divento stupida quando penso a questo” ha dichiarato.

Grande Fratello Vip, Clizia ha già dimenticato Paolo? il gesto che la dice lunga Se nella Casa del GF Vip 4 Paolo Ciavarro continua a parlare della sua Clizia, la Incorvaia ha fatto un gesto che ha lasciato a bocca aperta

“Un secondo amore che può essere ancora più intenso ed emozionante perché è quello che hai sempre desiderato e arriva anche in un momento inaspettato, come un fulmine a ciel sereno. Ed è bellissimo, non vedo l’ora di vederlo e di vederci” ha concluso.