Anche l’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha regalato discussioni, momenti di emozioni e flirt inattesi. Tra le protagoniste delle prime battute di serata è stata Jo Squillo, la quale ha avuto un duro faccia a faccia con Katia Ricciarelli. Nel confronto, i telespettatori hanno notato una certa faziosità del conduttore verso la cantante lirica. Un fatto che ha insospettito anche la stessa Jo che, dopo la diretta, ha avuto un momento di sfogo così come i suoi fan che hanno accusato Signorini di non sopportare la cantautrice.
Grande Fratello Vip 6: Signorini contro Jo Squillo?
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al confronto tra Jo Squillo e Katia Ricciarelli. Tra le due non scorre buon sangue in quanto la cantante lirica non apprezzerebbe il modo di fare della coinquilina. N’è nato un acceso dibattito che ha visto la cantautrice sessant’enne in piena difficoltà. Jo, infatti, si è ritrovata contro anche Alfonso Signorini, il quale l’ha bacchettata sostanzialmente di fare troppo la morale: “Va bene tutto, però ad un certo punto bisogna anche dirsi le cose senza evitare lo scontro”. In più, le frasi di Katia pare siano state accompagnate anche dall’applauso dello stesso conduttore. Alla fine della puntata, Jo ha analizzato lo scontro e ha fatto intendere di non non essere simpatica a Signorini.
Grande Fratello Vip 6: lo sfogo di Jo
Già dopo il confronto, Jo Squillo è apparsa molto provata. Non solo si è ritrovata a fronteggiare una Katia Ricciarelli alquanto avvelenata, ma ha dovuto subire anche la presa di posizione di Alfonso Signorini e delle sue opinioniste che sostenevano palesamente l’altra parte. Insomma, l’ennesima serata da dimenticare per lei. Non la prima in quanto già nelle scorse è stata bacchettata dal conduttore per il suo attivismo. Dopo la diretta, Jo ha parlato proprio di questo, mostrando la sua amarezza a Carmen Russo. La cantautrice ha spiegato di non essere stata capita fino in fondo: “Non hanno capito che io non sono così, io sono dalla parte delle donne e cerco la via più giusta per chiarire le cose”.
Grande Fratello Vip 6: i fan di Jo criticano Signorini
La presa di posizione di Alfonso Signorini è stata palese anche per i fan di Jo Squillo. Già prima dello sfogo della cantautrice, in molti hanno evidenziato come il conduttore non sia neutrale. Gli applausi verso Katia Ricciarelli, i continui richiami e lo sminuire dell’attivismo di Jo pare proprio abbiano stufato chi la sostiene. Sono spuntati numerosi commenti, tra cui: “Signorini ce l’ha proprio con Jo, non gli va mai bene nulla di quello che fa”.
E ancora: “Sminuisce tutte le sue iniziative e non è neutrale”. In effetti, il conduttore ha richiamato a più riprese l’attivismo di Jo: “Questo è pur sempre un reality. Vanno bene questi messaggi, ma fino ad un certo punto”.