Da un po’ di tempo latitante sui social, che non aggiornava più con la costanza di prima, Giorgio Manetti poche ore fa è tornato su Instagram per raccontare cosa è successo nelle ultime settimane. “La mia compagna Caterina ha contratto il Covid, seppur in forma leggera, ma per fortuna io non sono stato contagiato” ha dichiarato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, raccontando come un malore iniziale della donna avesse fatto pensare che fosse necessario un ricovero; e invece nei giorni successivi la compagna è stata meglio, riprendendosi anche abbastanza bene. Certo, ha confessato Giorgio, il Covid-19 lascia il segno, ovvero “lunghi strascichi, come la stanchezza”. Tuttavia il pericolo grande è stato scampato e oggi Giorgio e Caterina possono tirare un sospiro di sollievo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela chi preferisce tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci
In un intervento post-dating show “il gabbiano” confronta l’ex rispetto alla new-entry al trono over, bocciando la prima
Quando ormai manca poco alla sua chiusura pre- vacanze estive, Uomini e donne fa parlare nel web, soprattutto per i continui battibecchi che si registrano da settimane al trono over tra Gemma Galgani e Isabella Ricci e su cui ora ha voce…
Uomini e Donne, nuovi affondi di Giorgio Manetti contro la trasmissione e l’ex Gemma Galgani
In un intervento post -dating show “il gabbiano” si apre su un suo ritorno in trasmissione con parole crude, per poi non risparmiarsi critiche neanche sull’ex
Sono lontani i giorni in cui Giorgio Manetti animava la corte di Uomini e Donne con il suo corteggiamento riservato a Gemma Galgani e ora “il gabbiano”, seppur non rinnegando nulla dell’esperienza tv maturata al dating-show di Canale 5…