Il funerale di Giulia Cecchettin, vittima di un tragico femminicidio, si svolgerà oggi nella basilica di Santa Giustina della Valle a Padova e a seguire ci sarà commemorazione più intima nella Chiesa Parrocchiale di Saonara, successivamente ci sarà la sepoltura della salma. La giovane studentessa, con un futuro luminoso davanti a sé, è stata tragicamente uccisa e le sue esequie saranno un momento di addio doloroso per amici e familiari.

Giulia Cecchettin: ecco dove sarà sepolto il suo corpo

Il padre della giovane, Gino Cecchettin, avrebbe preso una decisione significativa in merito alla sepoltura di sua figlia. Giulia infatti riposerà in pace accanto a sua madre Monica, venuta a mancare un anno fa a causa di un tumore. Non si conosce il luogo esatto dove verrà collocata la tomba della 22enne, ma la comunità può ancora porgerle un utimo saluto ai funerali, in corso in questo momento a Padova.

LEGGI ANCHE –> Filippo Turetta incontra i suoi genitori in carcere: ecco cosa è successo

Oggi è una giornata importante e dolorosa per la famiglia Cecchettin, che commemora Giulia assieme al supporto di migliaia di persone che si sono presentate alle esequie.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Omicidio Giulia Cecchettin, l’avvocato di Filippo Turetta cambia strategia

LEGGI TUTTO — Omicidio Giulia Cecchettin, l’avvocato di Filippo Turetta cambia strategia

Autopsia Giulia Cecchettin: ecco com’è morta la vittima di Filippo Turetta

LEGGI TUTTO — Autopsia Giulia Cecchettin: ecco com’è morta la vittima di Filippo Turetta